annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete suggerimenti per risolvere gli esercizi sulle stringhe lunghissime di numeri e lettere? Non parlo di quelle "normali" ma di quelle molto lunghe. Ad esempio xkdòdiejdekdihgjhfhddhek. Poi vi sono tre opzioni e vi si chiede di individuare quella che riporta tutti gli elementi (non necessariamente in ordine) della sequenza sopra scritta. Si può risolvere in 30 secondi?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ripropongo il quesito ,ma le seconde prove degli altri anni non si trovano?
      nel maggioli libro dei quiz ci sono

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        ripropongo il quesito ,ma le seconde prove degli altri anni non si trovano?
        quelle degli anni precedenti le trovi sul sito del salfi mentre quella del concorso 2009 la trovi nell'apposita sezione, ora non ricordo quale, ma se hai la pazienza di spulciare nelle vecchie discussioni la troverai
        piuttosto, oltre ai ripam vi esercitate anche su quelli simili al concorso per diplomati?

Commenta

Ciao pizzica, dal nick credo tu sia pugliese. per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Ciao pizzica, dal nick credo tu sia pugliese. per quale regione concorri?
            Si, sono di Lecce, ma trapiantata a Roma da 6 anni. Ho concorso per il Lazio. Non so come è andata la prima prova, ma sto iniziando a guardare qualcosa per la seconda. E tu di dove sei?

Commenta

Anch'io pugliese per la Puglia però!

Commenta

Io sto in grossa crisi...Anche se avessi superato la prima prova (ho delle chanche di averla superata) mi domando che speranze ho di superare la seconda...ho visto i quiz logico-matematici che circolano sul web e per me sono quasi proibitivi....Voi su cosa vi state esercitando? Quelli della ripam mi pare che non siano gli stessi che sono stati utilizzati per il concorso per diplomati, quindi li escluderei...ma vedo che qui molti si stanno esercitando su quelli. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Grazie in anticipo.

Commenta

anche io sono di lecce ma ho concorso per la lombardia

Commenta

anto non mi dirai mica che l hai passato in puglia?

p.s mettete altri quiz!

Commenta

dovremmo capire su quale tipo di quiz concentrarci oltre le serie numeriche . esempio ci saranno sillogismi ?percentuali ? brani con domande annesse?onestamente non so da dove iniziare

Commenta

Sto operando...
                      X