annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Sei stata chiarissima! Mi sono stranita perchè questi quesiti non propongono il sillogismo classico A=B, B=C allora A=C.........
    quello non è un sillogismo, è proprietà transitiva...

    Commenta


      a domani...............

      Commenta


        vero....anche se su alcuni libri di test li indicano erroneamente come sillogismi....giusto per accrescere la confusione!

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          a domani...............
          Ciao e ancora grazie!

          Commenta


            mari complimenti sei forte davvero

            Commenta


              Per mari e gli altri, mi spiegate il ragionamento del quiz n. 60 dei critico numerici della ripam (non quelli del comune di Napoli ma gli altri). A me viene 2600 ma mi da come risultato 200.

              Commenta


                Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Per mari e gli altri, mi spiegate il ragionamento del quiz n. 60 dei critico numerici della ripam (non quelli del comune di Napoli ma gli altri). A me viene 2600 ma mi da come risultato 200.
                come risultato da anche nessuna delle alternative proposte

                lo hai fatto bene il ragionamento

                Commenta


                  Grazie juan, a risposta che ho io è 200, ma è sicuramente sbagliata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Grazie juan, a risposta che ho io è 200, ma è sicuramente sbagliata
                    E' sicuramente sbagliata la risposta...

                    Commenta


                      @ Mari66: non c'entra niente, era solo per sottolineare che per molti sei il prototipo di donna ideale...cioè da sposare.Questa almeno è la "vulgata" italiana...sei una donna capace, sa cucinare, sai fare un sacco di cose..con una forma mentis logico-matematica? Allora sei da sposare!
                      Sì,certo, classe di ferro quelli del 1966...eh eh!
                      Grazie per tutto quelo che fai per il forum...un giorno vorrei che finalmente si svelasse l'arcano. Chi si cela sotto il nick di Mari?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X