annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Ma i ripam non sono tutti della stessa difficoltà! e possono venire combinati in modo diverso. Ad esempio, per risolvere le serie ci si impiegano anche 5 secondi, per rispondere a domande sulla comprensione di un testo, a seconda della difficoltà, può non bastarti 1 minuto e mezzo... ad alcune inoltre, anche a mente fredda e a casa, non si riesce a capire quale sia la soluzione.... Guarda qualcuno dei compiti usciti gli anni scorsi, te ne renderai conto di quanto sono odiosi :-)
    ma questo lo so karel, ma se per una sequenza numerica impieghi 10 sec vuol dire che il resto del tempo lo impieghi per i critico verbali o i critico numerici, ecco perchè ti dico che meno di un minuto a domanda è plausibile.

Commenta

Originariamente inviato da mari66
      Giak.. non è divertente.. hanno solo pensato di farcela e mi/ci dispiace per loro..
      però permettimi,da settimane gente qui sul forum ha detto:
      65 giuste,70 giuste,etc...
      poi sono uscite le graduatorie e la storia è cambiata.
      non era forse meglio aspettare?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        però permettimi,da settimane gente qui sul forum ha detto:
        65 giuste,70 giuste,etc...
        poi sono uscite le graduatorie e la storia è cambiata.
        non era forse meglio aspettare?
        io sono del tuo stesso parere, ma non siamo tutti uguali.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ma questo lo so karel, ma se per una sequenza numerica impieghi 10 sec vuol dire che il resto del tempo lo impieghi per i critico verbali o i critico numerici, ecco perchè ti dico che meno di un minuto a domanda è plausibile.
          Non so cosa dirvi... così è stato per gli ultimi concorsi, quest'anno non lo so. Quando il tempo è contato, e da quello dipende il tuo futuro, tutto sembra ostico.. a casa con calma è un conto, lì è tutta un'altra cosa... inoltre dopo un'oretta di questa roba, la concentrazione non è + la stessa di quando hai iniziato. Inoltre.... siete in grado di rispondere con sicurezza alle domande sui testi, senza cadere nel trabocchetto "nessuna delle precedenti"? Provate a fare una simulazione, e vedrete....
          Non so se daranno 80 minuti, o 60 o 50, sinceramente non mi pongo il problema ora... se il tempo sarà molto/poco per me, presumo lo sarà anche per gli altri concorrenti...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Non so cosa dirvi... così è stato per gli ultimi concorsi, quest'anno non lo so. Quando il tempo è contato, e da quello dipende il tuo futuro, tutto sembra ostico.. a casa con calma è un conto, lì è tutta un'altra cosa... inoltre dopo un'oretta di questa roba, la concentrazione non è + la stessa di quando hai iniziato. Inoltre.... siete in grado di rispondere con sicurezza alle domande sui testi, senza cadere nel trabocchetto "nessuna delle precedenti"? Provate a fare una simulazione, e vedrete....
            Non so se daranno 80 minuti, o 60 o 50, sinceramente non mi pongo il problema ora... se il tempo sarà molto/poco per me, presumo lo sarà anche per gli altri concorrenti...
            condivido.. stiamo discutendo in questo momento sul nulla..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              prova sul forum di Napoli paride
              Grazie mari

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
                nel senso che ipotizzi il 28 settembre per la 2° ? secondo me il 28 ci sarà la 1° per chi non l'ha sostenuta..e la 2° ad ottobre (come mi sembra abbia ipotizzato Christian nell'altro forum)
                io spero settembre, ma credo proprio ci facciano fare la prova ad ottobre, altri 4 mesi di esaurimento!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain
                  la falsa modestia è di coloro che hanno sbandierato risultati poi non riscontratisi...
                  la memoria poteva ingannare tutti,quindi nel dubbio era meglio tacere ed attendere
                  Son problemi loro.... Tu sei stato saggio a tacere vuol dire, gli altri sprovveduti, o ottimisti, o speranzosi... Non c'è alcun bisogno di rimarcare il fatto che non siano passati

Commenta

da domani tutti a fare quiz di logica.......che stress!

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      da domani tutti a fare quiz di logica.......che stress!
                      Io ho già cominciato....che mal di testa al solo pensiero che tutta l'estate la passerò sotto l'ombrellone con i miei quiz...beh mi sa che per molti di noi prenderanno il posto del sudoku e dei cruciverba

Commenta

Sto operando...
                      X