Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da mari66Giak.. non è divertente.. hanno solo pensato di farcela e mi/ci dispiace per loro..
65 giuste,70 giuste,etc...
poi sono uscite le graduatorie e la storia è cambiata.
non era forse meglio aspettare?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioperò permettimi,da settimane gente qui sul forum ha detto:
65 giuste,70 giuste,etc...
poi sono uscite le graduatorie e la storia è cambiata.
non era forse meglio aspettare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma questo lo so karel, ma se per una sequenza numerica impieghi 10 sec vuol dire che il resto del tempo lo impieghi per i critico verbali o i critico numerici, ecco perchè ti dico che meno di un minuto a domanda è plausibile.
Non so se daranno 80 minuti, o 60 o 50, sinceramente non mi pongo il problema ora... se il tempo sarà molto/poco per me, presumo lo sarà anche per gli altri concorrenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon so cosa dirvi... così è stato per gli ultimi concorsi, quest'anno non lo so. Quando il tempo è contato, e da quello dipende il tuo futuro, tutto sembra ostico.. a casa con calma è un conto, lì è tutta un'altra cosa... inoltre dopo un'oretta di questa roba, la concentrazione non è + la stessa di quando hai iniziato. Inoltre.... siete in grado di rispondere con sicurezza alle domande sui testi, senza cadere nel trabocchetto "nessuna delle precedenti"? Provate a fare una simulazione, e vedrete....
Non so se daranno 80 minuti, o 60 o 50, sinceramente non mi pongo il problema ora... se il tempo sarà molto/poco per me, presumo lo sarà anche per gli altri concorrenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioprova sul forum di Napoli paride
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza80nel senso che ipotizzi il 28 settembre per la 2° ? secondo me il 28 ci sarà la 1° per chi non l'ha sostenuta..e la 2° ad ottobre (come mi sembra abbia ipotizzato Christian nell'altro forum)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRainla falsa modestia è di coloro che hanno sbandierato risultati poi non riscontratisi...
la memoria poteva ingannare tutti,quindi nel dubbio era meglio tacere ed attendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioda domani tutti a fare quiz di logica.......che stress!
Commenta
Commenta