annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi
    quesito di logica matematica
    dove sbaglio?
    dunque se tra 104 lavoratori di unn comune 78 sono impiegati e 26 sono dirigenti la percentuale di dirigenti é del
    io dico 25%
    so che è sbagliato
    qualcuno sa dirmi la formula esatta?
    grazie
    mich
    mich è giusto, usa questa formula:

104:100=26:x

poi svolgi e ti viene x=25%

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

cavoli anto
      grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      proprio cretina non sono
      un abbraccio
      stampo subito
      mich

Commenta

Mich e Anto a questa si risponde ad occhio, il tempo è prezioso

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ezio io avevo risposto in 20 sec talmente ad occhio che avevo perso di vista la proporzione
          baci
          mich

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio

Ma almenoun calcolino per capire che 26 è la quarta parte di 104 lo devi fare però, ma comunque era per far capire il ragionamento usato.

Commenta

Ma almenoun calcolino per capire che 26 è la quarta parte di 104 lo devi fare però, ma comunque era per far capire il ragionamento usato.
              io farei 25 su 100 e 1 su 4

Commenta

Scusate ragazzi, mi accingo anche io a studiare i ripam per la seconda prova, volevo chiedervi se vi state esercitando dai ripam per il concorso al comune di napoli. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  oggi incomincio a studiarmi dispense sui quiz...speriamo sia proficuo...
                  buona continuazione a tutti
                  mich
                  Ciao mi potresti dire che tipo di dipsense? Sto un pò in ansia... per questa seconda prova...e fino ad oggi sono stata impegnata per il concorso al comune di roma...da domani mi metto a studiare...vedo che sei molto ferrata, magari puoi darmi qualche indicazione. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi, mi accingo anche io a studiare i ripam per la seconda prova, volevo chiedervi se vi state esercitando dai ripam per il concorso al comune di napoli. Grazie.
                    Quelle di questo thread sono quelle di cui trovi link o direttamente il mio pdf due o max tre pagine dietro. Quelle del comune di Napoli hanno la soluzione se non la capisci puoi sempre chiedere.

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                      Ciao mi potresti dire che tipo di dipsense? Sto un pò in ansia... per questa seconda prova...e fino ad oggi sono stata impegnata per il concorso al comune di roma...da domani mi metto a studiare...vedo che sei molto ferrata, magari puoi darmi qualche indicazione. Grazie.
                      Mic fa un corso quindi studia anche su altro materiale che le danno ovviamente,che noi non abbiamo

Commenta

Sto operando...
                      X