annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avete qualche link per esercizi sull'analisi del testo (ragionamento critico verbale) con soluzioni...che non siano quelli Ripam-Formez????

    Commenta


      ....e di quelli shl non ci sono le soluzioni? :-(

      Commenta


        Se tutti i forumini sono d'accordo domani posto una simulazione sulla falsa riga dei RIPAM cosi ci possiamo confrontare vicendevolmente
        A domani
        mich

        Commenta


          Scusate, ma non trovo la discussione sulla prima prova (quella generale per intenderci): come si fa a leggerla? Grazie
          Buona domenica a tuttiiii

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Se tutti i forumini sono d'accordo domani posto una simulazione sulla falsa riga dei RIPAM cosi ci possiamo confrontare vicendevolmente
            A domani
            mich
            Vista la partedcipazione e dato che vi state gia esercitando su shl e company la simulazione la tengo per me
            mich

            Commenta


              104, 78, 26 = 25%.....queste sono domande di seconda media. ma veramente sono così facili?.....

              Commenta


                Il totale di una fattura professionale è 1.200,00 euro. Ad oggi, quanta iva devo versare?

                Commenta


                  Riformulo che l'o fatta forse troppo difficile.
                  Imponibile X
                  Iva (21%) Y
                  Totale 1200
                  Y=??????
                  Ad occhio per avere una percezione dell'importo 2 decimi di secondo
                  Facendo il calcolo con la calcolatrice...2 secondi.
                  A mano facendo il rapporto, per me, 15/20 secondi, salvo errori.

                  Commenta


                    giovinazzo ma io non ho capito nulla di quello che stai dicendo potresti spiegarti meglio vorrei capire??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      giovinazzo ma io non ho capito nulla di quello che stai dicendo potresti spiegarti meglio vorrei capire??
                      Provo a riformulare. Ho una fattura il cui totale è 1200 eruro. So che l'iva è il 21%. A quanto ammonta l'Iva, in euro, di questa fattura? Proporzione sopracento. In gergo tecnico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X