annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
    quindi "la data del diario d'esame della prova stessa". Poi anche Micasas ha chiamato in AE e mi sembra che le hanno detto che il 12 sarebbe uscita la data della seconda prova. Perché dovrebbe avere più ragione la tua fonte che la sua? Comunque è vero che è meglio aspettare il 12 settembre e si vedrà. Io non voglio perdere tempo a vedere e analizzare ogni parola di una frase, se messa prima o dopo etc... Ho fatto così finora. Anche per la prima prova hanno detto di tutto sulle date di pubblicazione, poi 8 giugno come si diceva.

non è una questione di fonte è quello che c'è oggettivamente scritto nell'avviso... neanche io amo discutere,di solito non partecipo ai dibattiti sterili...anzi !però non mi sembra il caso di attendere il 12 in modo ansioso, convinti di una cosa sbagliata....scusate se sono stata polemica..non era mia intenzione.stimo molto micasas e penso che sia sempre in buona fede.ciao

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
      quindi "la data del diario d'esame della prova stessa". Poi anche Micasas ha chiamato in AE e mi sembra che le hanno detto che il 12 sarebbe uscita la data della seconda prova. Perché dovrebbe avere più ragione la tua fonte che la sua? Comunque è vero che è meglio aspettare il 12 settembre e si vedrà. Io non voglio perdere tempo a vedere e analizzare ogni parola di una frase, se messa prima o dopo etc... Ho fatto così finora. Anche per la prima prova hanno detto di tutto sulle date di pubblicazione, poi 8 giugno come si diceva.
      c'è scritto: "la data di pubblicazione del diario d'esame della prova..." che è diverso...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        c'è scritto: "la data di pubblicazione del diario d'esame della prova..." che è diverso...
        A me sembra una cosa del tutto chiara, "la data del diario". Significa che il 12 diranno il giorno in cui verrà pubblicata la data in cui si renderà nota la data...scusate il gioco di parole, di svolgimento della seconda prova. C'è poco da analizzare. Sintetizzando, il 12 settembre, non pubblicheranno la data di svolgimento della seconda prova. Salutone a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          A me sembra una cosa del tutto chiara, "la data del diario". Significa che il 12 diranno il giorno in cui verrà pubblicata la data in cui si renderà nota la data...scusate il gioco di parole, di svolgimento della seconda prova. C'è poco da analizzare. Sintetizzando, il 12 settembre, non pubblicheranno la data di svolgimento della seconda prova. Salutone a tutti.
          ok il 12 pubblicheranno la data in cui publicheranno la data, è tutto molto chiaro

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ok il 12 pubblicheranno la data in cui publicheranno la data, è tutto molto chiaro
            in pratica è ragionamento critico verbale

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              Grazie caro, felice di esserti stato di aiuto.

Commenta

Domanda da un milione di dollari...qualcuno sa quanti ne verranno presi per il tirocinio, cioé ad esempio in veneto i posti a concorrere sono 100 quanti ne prenderanno al termine della seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                  Domanda da un milione di dollari...qualcuno sa quanti ne verranno presi per il tirocinio, cioé ad esempio in veneto i posti a concorrere sono 100 quanti ne prenderanno al termine della seconda prova?
                  io so che in Emiliaove concorro su 266 ne prenderanno 111 e i posti sono 85
                  gli altri non so..
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    140 passa il 40% in più dei posti messi a bando.

Mic ma non dovrebbe essere 119 da te????Sicura passi il 30% in più???

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      140 passa il 40% in più dei posti messi a bando.

Mic ma non dovrebbe essere 119 da te????Sicura passi il 30% in più???
                      Sì numero di posti messi a concorso aumentato del 30%.

Commenta

Sto operando...
                      X