annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Io ho letto l'ultimo comunicato e non si parla di nessuna fissazione della data della seconda prova.
    A me hanno detto che verranno fatte sostenere le prove ai terremotati ed alla Sicilia e poi in una data successiva verrā fissata la data per la seconda prova.


    I quiz saranno gli stessi dei precedenti concorsi?

    Commenta


      Originariamente inviato da Posh Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Io ho letto l'ultimo comunicato e non si parla di nessuna fissazione della data della seconda prova.
      A me hanno detto che verranno fatte sostenere le prove ai terremotati ed alla Sicilia e poi in una data successiva verrā fissata la data per la seconda prova.

      a me l'addetta Direz E.,R. ha detto che conformemente all'avviso del 27 il 12/09 verra comunicata anche la data della 2 prova
      chiudiamola qua.
      mich
      I quiz saranno gli stessi dei precedenti concorsi?
      a me l'addetta Direz E.,R. ha detto che conformemente all'avviso del 27 il 12/09 verra comunicata anche la data della 2 prova
      chiudiamola qua.
      mich

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        a me l'addetta Direz E.,R. ha detto che conformemente all'avviso del 27 il 12/09 verra comunicata anche la data della 2 prova
        chiudiamola qua.
        mich
        assa fa....perō quanto sarebbe bello sapere i quiz su cosa verteranno...

        Commenta


          "assa fa" per chi non conoscesse l'arabo č un esclamazione di approvazione eheheheheh

          Commenta


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Mari hai poi capito quest'esercizio? la soluzione č c!
            In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere, si troverā nella secondaposizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?A)
            - - O R R S U Z P N - - - -.
            B)
            - - - O R B U O R P Z - - -.
            C) - - - - - O R R S Z U E F -.
            Io non l'ho proprio capita...

            Commenta


              Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
              Io non l'ho proprio capita...
              Salve givinazzi, tutto bene? vi seguo poco questo periodo. In bocca al lupo a tutti. da oggi mancano 30 gg esatti alla veritā. Incrociamo le dita dei piedi.

              ORRSUZPN
              ORBUORPZ
              ORRSZUEF

              Viste cos' direi...... prima posizione B seconda posizione C terza posizione A.
              Un bacione a tutti. A presto.
              Mich a te un abbraccio fortissimo.

              Commenta


                Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                Salve givinazzi, tutto bene? vi seguo poco questo periodo. In bocca al lupo a tutti. da oggi mancano 30 gg esatti alla veritā. Incrociamo le dita dei piedi.

                ORRSUZPN
                ORBUORPZ
                ORRSZUEF

                Viste cos' direi...... prima posizione B seconda posizione C terza posizione A.
                Un bacione a tutti. A presto.
                Mich a te un abbraccio fortissimo.
                Scusa rettifico, č decrescente qundi treza posizine B seconda posizione C prima posizione A.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ti rispondo subito l'addetta dell'Emilia direz regionale mi ha risposto che il 12/09 uscira anche la data della prova attitudinale
                  poi fai come vuoi
                  saluti
                  mich
                  grande mich....che bella notizia! sono davvero felice che il 12 settembre pubblichino anche la data della seconda
                  prova....che bello
                  grazie mille per tutte le info che ci dai
                  un bacione!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    grande mich....che bella notizia! sono davvero felice che il 12 settembre pubblichino anche la data della seconda
                    prova....che bello
                    grazie mille per tutte le info che ci dai
                    un bacione!
                    ciao giov ciao leaves
                    tranquilli
                    ho chiamato 4 gg fa e richiamero dopo le ferie per ulteriore conferma:é proprio cosi...
                    mi ha confermato seconda prova in autunno max novembre....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      Salve givinazzi, tutto bene? vi seguo poco questo periodo. In bocca al lupo a tutti. da oggi mancano 30 gg esatti alla veritā. Incrociamo le dita dei piedi.

                      ORRSUZPN
                      ORBUORPZ
                      ORRSZUEF


                      Viste cos' direi...... prima posizione B seconda posizione C terza posizione A..
                      Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      Scusa rettifico, č decrescente qundi treza posizine B seconda posizione C prima posizione A.
                      Magari é C A B
                      ORRSZUEF
                      ORRSUZPN
                      ORBUORPZ
                      che dici?
                      Ultima modifica di mari66; 13-08-2012, 13:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X