annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mari, chiarissimo. io utilizzavo lo scorporo classico ma il tuo procedimento è nolto più snello. grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
      io per ora no...sto ancora sulle tre tipologie, anzi in realtà sto ancora solo sui critico-numerici, figuriamoci....
      Capito,io su tutte e tre x stare al passo

Commenta

Ciao Rosaria,
        io sto provando a fare anche quelli che ho trovato sul forum dei 220 diplomati e ieri sera ho provato a fare il test che MIcasas ha postato qualche tempo fa (ministero affari esteri)...una tragedia.
        E' vero che in passato ci sono stati solo Ripam (vedi prova 2008 e 2009) però, magari, se facciamo solo ripam ed esce qualche sorpresa....non siamo allenate e andiamo in tilt.
        Tu hai provato a fare il test di Micasas?
        Quelli dei 220?
        Magari possiamo confrontarci.

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi state esercitando anche sulle altre tipologie di quiz?????

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          Ciao Rosaria,
          io sto provando a fare anche quelli che ho trovato sul forum dei 220 diplomati e ieri sera ho provato a fare il test che MIcasas ha postato qualche tempo fa (ministero affari esteri)...una tragedia.
          E' vero che in passato ci sono stati solo Ripam (vedi prova 2008 e 2009) però, magari, se facciamo solo ripam ed esce qualche sorpresa....non siamo allenate e andiamo in tilt.
          Tu hai provato a fare il test di Micasas?
          Quelli dei 220?
          Magari possiamo confrontarci.
          Ciao.....al momento ho fatto solo i Ripam..tra 40° gradi e un trasloco in mezzo dire che sto impazzendo è poco....e le sole tre tipologie...penso che ormai mi sia quasi assestata,comunque inizierò le altre tipologie dopo Ferragosto....farò quelle Ripam laureati e diplomati e poi non so se anche per queste tipologie ci sono i Ripam senza soluzione.Cmq si, mi preparerò su tutte le tipologie.Devo passare questa prova...x forza...poi...come vuole Dio....male che va pazienza.....avrò l'esame di abilitazione fine anno....sempre che la prova si svolga prima e non nel 2013 senò è un'agonia vera e propria.....

Commenta

zeppelin ma dove lo hai trovato?
            perchè anche a me è arrivata la email del corso ma con ben altre date.....date 19 e 20 settembre!

Commenta

Ho visto il link...mi preoccupa che prevedano dei corsi a gennaio........

Per Micasas, ho provato a fare il test che hai postato qualche tempo fa - mi hanno mandata in tilt le successioni di figure. In particolare la numero 51, 52 e 53. Ma non sono i classici domino...come si risolvono? io non credo contando tutte le palline..no?

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              zeppelin ma dove lo hai trovato?
              perchè anche a me è arrivata la email del corso ma con ben altre date.....date 19 e 20 settembre!

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                Ho visto il link...mi preoccupa che prevedano dei corsi a gennaio........

Per Micasas, ho provato a fare il test che hai postato qualche tempo fa - mi hanno mandata in tilt le successioni di figure. In particolare la numero 51, 52 e 53. Ma non sono i classici domino...come si risolvono? io non credo contando tutte le palline..no?
                mi sa che era quello di gennaio 2012

Commenta

Grazie Ezio....mi sa che hai ragione....
                  I nervi sono talmente tesi che si perde la capacità di ragionare e qualsiasi notizia crea allarmismo.
                  Tu hai fatto il test che aveva postato Micasas?

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  mi sa che era quello di gennaio 2012

Commenta

ciao ezio, ciao MAMMA , mary. ross a tutti
                    purtroppo con papa la situazione é critica ha ristagni di liquidi nel corpo e prende diuretici
                    dovrebbero ricoverarlo domani o domani l'altro e somministrargli un altra terapia anche se la vedo moltoo dura
                    non riesco a concentrarmi a pieno per cui stacco dai quiz fino al 15
                    un abbraccio a tutti
                    mich

Commenta

Spero di cuore che il tuo papà stia meglio. Cerca di stare serena vicina lui....i quiz possono aspettare.

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao ezio, ciao MAMMA , mary. ross a tutti
                      purtroppo con papa la situazione é critica ha ristagni di liquidi nel corpo e prende diuretici
                      dovrebbero ricoverarlo domani o domani l'altro e somministrargli un altra terapia anche se la vedo moltoo dura
                      non riesco a concentrarmi a pieno per cui stacco dai quiz fino al 15
                      un abbraccio a tutti
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X