grazie mari, chiarissimo. io utilizzavo lo scorporo classico ma il tuo procedimento è nolto più snello. grazie ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioio per ora no...sto ancora sulle tre tipologie, anzi in realtà sto ancora solo sui critico-numerici, figuriamoci....
Commenta
-
Ciao Rosaria,
io sto provando a fare anche quelli che ho trovato sul forum dei 220 diplomati e ieri sera ho provato a fare il test che MIcasas ha postato qualche tempo fa (ministero affari esteri)...una tragedia.
E' vero che in passato ci sono stati solo Ripam (vedi prova 2008 e 2009) però, magari, se facciamo solo ripam ed esce qualche sorpresa....non siamo allenate e andiamo in tilt.
Tu hai provato a fare il test di Micasas?
Quelli dei 220?
Magari possiamo confrontarci.
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRagazzi vi state esercitando anche sulle altre tipologie di quiz?????
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioCiao Rosaria,
io sto provando a fare anche quelli che ho trovato sul forum dei 220 diplomati e ieri sera ho provato a fare il test che MIcasas ha postato qualche tempo fa (ministero affari esteri)...una tragedia.
E' vero che in passato ci sono stati solo Ripam (vedi prova 2008 e 2009) però, magari, se facciamo solo ripam ed esce qualche sorpresa....non siamo allenate e andiamo in tilt.
Tu hai provato a fare il test di Micasas?
Quelli dei 220?
Magari possiamo confrontarci.
Commenta
-
Ho visto il link...mi preoccupa che prevedano dei corsi a gennaio........
Per Micasas, ho provato a fare il test che hai postato qualche tempo fa - mi hanno mandata in tilt le successioni di figure. In particolare la numero 51, 52 e 53. Ma non sono i classici domino...come si risolvono? io non credo contando tutte le palline..no?
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiozeppelin ma dove lo hai trovato?
perchè anche a me è arrivata la email del corso ma con ben altre date.....date 19 e 20 settembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioHo visto il link...mi preoccupa che prevedano dei corsi a gennaio........
Per Micasas, ho provato a fare il test che hai postato qualche tempo fa - mi hanno mandata in tilt le successioni di figure. In particolare la numero 51, 52 e 53. Ma non sono i classici domino...come si risolvono? io non credo contando tutte le palline..no?
Commenta
-
Grazie Ezio....mi sa che hai ragione....
I nervi sono talmente tesi che si perde la capacità di ragionare e qualsiasi notizia crea allarmismo.
Tu hai fatto il test che aveva postato Micasas?
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomi sa che era quello di gennaio 2012
Commenta
-
ciao ezio, ciao MAMMA , mary. ross a tutti
purtroppo con papa la situazione é critica ha ristagni di liquidi nel corpo e prende diuretici
dovrebbero ricoverarlo domani o domani l'altro e somministrargli un altra terapia anche se la vedo moltoo dura
non riesco a concentrarmi a pieno per cui stacco dai quiz fino al 15
un abbraccio a tutti
mich
Commenta
-
Spero di cuore che il tuo papà stia meglio. Cerca di stare serena vicina lui....i quiz possono aspettare.
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao ezio, ciao MAMMA , mary. ross a tutti
purtroppo con papa la situazione é critica ha ristagni di liquidi nel corpo e prende diuretici
dovrebbero ricoverarlo domani o domani l'altro e somministrargli un altra terapia anche se la vedo moltoo dura
non riesco a concentrarmi a pieno per cui stacco dai quiz fino al 15
un abbraccio a tutti
mich
Commenta
Commenta