Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Mi spieghi il perchè? non lo capisco
Grazie mille
Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggiola soluzione è 422
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioMi spieghi il perchè? non lo capisco
Grazie mille
Commenta
-
Vorrei rispondere a chi aveva chiesto un parere sul libro Simone, un po' di tempo fa se non sbaglio.
Allora, io l'ho acquistato e non mi trovo bene.
Il programma a video ha un timer, una clessidra, che segna un tempo veramente minimo, quindi non ce la faccio a eseguire tutti gli es. prima che il programma si blocchi.
Poi non ho capito alcuni es., tipo questo: "indicare il termine con significato contrario a CITTA' tra i seguenti: paese - capoluogo - regione - metropoli - regione" ; la risp. esatta è PAESE, ma non ne capisco molto la logica.
Ciao e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi
vorrei chiedervi un informazione. Sarà possibile sul foglio delle domande fare i calcoli a penna nella seconda prova?
ve lo chiedo perché fare tutto a mente in alcuni casi è veramente impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioSì puoi scrivere sul foglio delle domande, tranquillo.
Grazie mille per la risposta per me è la prima volta dunque volevo sapere se si poteva altrimenti dovevo esercitarmi a fare tutti i calcoli a mente......
Commenta
-
- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117
Commenta
- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da ezio? Secondo voi cosa vuol dire? Noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
- http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117
Commenta
- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da ezio? Secondo voi cosa vuol dire? Noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
-
Grazie mille...non ci sarei mai arrivata!!!
Ho visto che in quelli da diplomati ce ne sono diversi di questi quesiti.
Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggioti rispondo io se permetti... 383 – 933 spiegazione ; I e III numero si ripetono mentre si agginge + 1 al secondo numero e si cambia l'ordine. per cui 232 è 242 cambiando l'ordine è 422
Commenta
Commenta