annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    insomma pensiamo a quizzare
    noi quizziamo da 1 mese invece che pensare continuamente ale date..se siamo pronti sia che il concorso sia a novembre sia in casi eccezionali a gennaio lo passeremo alla grande
    giovinazzo non tirarmi in ballo per favore
    mich
    Ok.scusami. buoni quiz.

Commenta

Mi spieghi il perchè? non lo capisco

Grazie mille

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
      la soluzione è 422

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        Mi spieghi il perchè? non lo capisco

Grazie mille
        ti rispondo io se permetti... 383 – 933 spiegazione ; I e III numero si ripetono mentre si agginge + 1 al secondo numero e si cambia l'ordine. per cui 232 è 242 cambiando l'ordine è 422

Commenta

Vorrei rispondere a chi aveva chiesto un parere sul libro Simone, un po' di tempo fa se non sbaglio.
          Allora, io l'ho acquistato e non mi trovo bene.
          Il programma a video ha un timer, una clessidra, che segna un tempo veramente minimo, quindi non ce la faccio a eseguire tutti gli es. prima che il programma si blocchi.
          Poi non ho capito alcuni es., tipo questo: "indicare il termine con significato contrario a CITTA' tra i seguenti: paese - capoluogo - regione - metropoli - regione" ; la risp. esatta è PAESE, ma non ne capisco molto la logica.
          Ciao e buono studio

Commenta

Salve a tutti ragazzi
            vorrei chiedervi un informazione. Sarà possibile sul foglio delle domande fare i calcoli a penna nella seconda prova?
            ve lo chiedo perché fare tutto a mente in alcuni casi è veramente impossibile

Commenta

Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti ragazzi
              vorrei chiedervi un informazione. Sarà possibile sul foglio delle domande fare i calcoli a penna nella seconda prova?
              ve lo chiedo perché fare tutto a mente in alcuni casi è veramente impossibile
              Sì puoi scrivere sul foglio delle domande, tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                Sì puoi scrivere sul foglio delle domande, tranquillo.

Grazie mille per la risposta per me è la prima volta dunque volevo sapere se si poteva altrimenti dovevo esercitarmi a fare tutti i calcoli a mente......

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                    stai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Grazie mille...non ci sarei mai arrivata!!!
                      Ho visto che in quelli da diplomati ce ne sono diversi di questi quesiti.
                      Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
                      ti rispondo io se permetti... 383 – 933 spiegazione ; I e III numero si ripetono mentre si agginge + 1 al secondo numero e si cambia l'ordine. per cui 232 è 242 cambiando l'ordine è 422

Commenta

Sto operando...
                      X