annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    ovvio che sono ricorsista, sto sempre in commissione tributaria.....pensa, mi pagano anche per farlo.
    Ho una certa esperienza in materia.
    ma ora deve essere un periodo di vacche magre...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ma ora deve essere un periodo di vacche magre...
      purtroppo si....

Commenta

Quesiti attitudinali skilltest test da me svoltoSkylltest quesiti attitudinali.docSkylltest quesiti attitudinali.docSkylltest quesiti attitudinali.doc
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Quesiti attitudinali skilltest test da me svolto[ATTACH]5851[/ATTACH][ATTACH]5851[/ATTACH][ATTACH]5851[/ATTACH]
          mich
          nb non hanno tutte e 3 le tipologie pero servono per avere dimestichezza con i numeri!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

per chi ha il libro 855 funzionari della simone per la prova attitudinale può controllare quale sia la risposta esatta della domanda n.5 a pagina 347?? a me risulta la B ma il libro segna la A

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              per chi ha il libro 855 funzionari della simone per la prova attitudinale può controllare quale sia la risposta esatta della domanda n.5 a pagina 347?? a me risulta la B ma il libro segna la A
              Ho controllato, risposta A.
              Perchè non è corretta secondo te?
              A me sembra che il ragionamento fila!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                Ho controllato, risposta A.
                Perchè non è corretta secondo te?
                A me sembra che il ragionamento fila!
                scusa, mi devo essere rinc*****nito io su quell'esercizio. si è vero è esatto

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  scusa, mi devo essere rinc*****nito io su quell'esercizio. si è vero è esatto
                  eheh tranquillo, può capitare

Commenta

Girovagando su Internet
                    ho trovato una piattaforma telematica (tutor elettronico)
                    con cui ci si puo esercitare nel rag logico-comprensione dei testi, serie numeriche e tabelle
                    sono 3 moduli previo pagamento stando comodamente a casa

http://www.justnow.it/tutoronlinedomandeconcorsi.aspx
                    Ultima modifica di Micasas; 05-08-2012, 14:44.

Commenta

Per caso qualcuno sa se i funzionari che stanno concorrendo oltre a saltare il tirocinio non faranno neppure l'orale?
                      Mi spiego: se ad esempio in campania (dove io concorro e dove so che più o meno gli esterni siamo 20 e gli altri 56 sono funzionari) i primi dieci dei 33 a disposizione che passano la seconda prova sono funzionari e quindi rinunciano al tirocinio (per lo meno so che le altre volte è stato così), faranno il tirocinio i successivi 23 in graduatoria? o i successivi 33? e nella seconda ipotesi i primi dieci funzionari ritornano "in gara" poi all'orale oppure no? perché se non facessero l'orale allora vorrebbe dire che in campania ad esempio assumono più di 25 persone, che sono i posti messi in bando. Qualcosa non mi quadra, cioè quando si farà l'orale bisognerà tener conto dei funzionari che hanno passato la II prova?

Commenta

Sto operando...
                      X