Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma ora deve essere un periodo di vacche magre...
Commenta
-
Quesiti attitudinali skilltest test da me svoltoSkylltest quesiti attitudinali.docSkylltest quesiti attitudinali.docSkylltest quesiti attitudinali.doc
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioQuesiti attitudinali skilltest test da me svolto[ATTACH]5851[/ATTACH][ATTACH]5851[/ATTACH][ATTACH]5851[/ATTACH]
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioper chi ha il libro 855 funzionari della simone per la prova attitudinale può controllare quale sia la risposta esatta della domanda n.5 a pagina 347?? a me risulta la B ma il libro segna la A
Perchè non è corretta secondo te?
A me sembra che il ragionamento fila!
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioHo controllato, risposta A.
Perchè non è corretta secondo te?
A me sembra che il ragionamento fila!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioscusa, mi devo essere rinc*****nito io su quell'esercizio. si è vero è esatto
Commenta
-
Girovagando su Internet
ho trovato una piattaforma telematica (tutor elettronico)
con cui ci si puo esercitare nel rag logico-comprensione dei testi, serie numeriche e tabelle
sono 3 moduli previo pagamento stando comodamente a casa
http://www.justnow.it/tutoronlinedomandeconcorsi.aspxUltima modifica di Micasas; 05-08-2012, 14:44.
Commenta
-
Per caso qualcuno sa se i funzionari che stanno concorrendo oltre a saltare il tirocinio non faranno neppure l'orale?
Mi spiego: se ad esempio in campania (dove io concorro e dove so che più o meno gli esterni siamo 20 e gli altri 56 sono funzionari) i primi dieci dei 33 a disposizione che passano la seconda prova sono funzionari e quindi rinunciano al tirocinio (per lo meno so che le altre volte è stato così), faranno il tirocinio i successivi 23 in graduatoria? o i successivi 33? e nella seconda ipotesi i primi dieci funzionari ritornano "in gara" poi all'orale oppure no? perché se non facessero l'orale allora vorrebbe dire che in campania ad esempio assumono più di 25 persone, che sono i posti messi in bando. Qualcosa non mi quadra, cioè quando si farà l'orale bisognerà tener conto dei funzionari che hanno passato la II prova?
Commenta
Commenta