annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già...no da me sono stata io stessa a dire che forse l avrebbero annullato ma se così fosse stato avrei studiato il doppio x arrivare in cima alla classifica.
    cioè la gente invidiosa è assurda. Cioè o hai la raccomandazione o inizi a pensare che fino a quel momento sei stata giudicata una cretina che ora ha stupito tutti. Roba da matti.

Commenta

A me in questi mesi hanno dato spesso dell'illusa perchè credevano che fosse impossibile superare la prova e della sfaticata perchè dopo l'abilitazione ho scelto di mettermi a studiare per questo concorso a tempo pieno piuttosto che iscrivermi all'albo e mettermi a lavorare. Adesso che ho superato la prova... mi sono sentita dire da alcune persone che ritenevo amiche (che non hanno studiato quasi nulla) e che ho aiutato tanto per prepararsi al concorso, con spunti per studiare e incoraggiamenti vari, che lo devono annullare infischiandosene del fatto che ci andrei di mezzo anch'io... per non parlare di chi pensa e mi dice che essere funzionari in Ae sia dequalificante perchè dovrei rinunciare ad esercitare la professione... ma per cortesia... Andiamo avanti per la nostra strada e lasciamo nell'indifferenza tutte queste persone che di sincero nei nostri confronti non hanno nulla... Forza e sotto con i quiz, sempre più determinati, la seconda prova ci aspetta

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ma sai l'invidia è comune a molte persone, anche parenti. a me un ex collega ha detto: "ma che prospettive ci sono con questo concorso? a me hanno detto che lo annullano", intanto lui è rimasto allo studio a fare lo schiavetto e con la prospettiva di continaure a fare lo schiavetto e pensate che lui è più vecchio di me di 10 anni
        I parenti ti vogliono bene quando ti vanno male le cose, ma quando ti vanno bene sono come serpenti ...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          rosyyyyyyyyyyy , giugia e paride
          dobbiamo dimostrare con la prova a ottobre o a novembre di valere alla faccia di tutti
          essere calmi e concentrati
          ce la possiamo fare
          vi abbraccio affettuosamente
          mich
          ce la faremo ... stai serena e vedrai che sarà un successo ...
          un bacio mich

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
            A me in questi mesi hanno dato spesso dell'illusa perchè credevano che fosse impossibile superare la prova e della sfaticata perchè dopo l'abilitazione ho scelto di mettermi a studiare per questo concorso a tempo pieno piuttosto che iscrivermi all'albo e mettermi a lavorare. Adesso che ho superato la prova... mi sono sentita dire da alcune persone che ritenevo amiche (che non hanno studiato quasi nulla) e che ho aiutato tanto per prepararsi al concorso, con spunti per studiare e incoraggiamenti vari, che lo devono annullare infischiandosene del fatto che ci andrei di mezzo anch'io... per non parlare di chi pensa e mi dice che essere funzionari in Ae sia dequalificante perchè dovrei rinunciare ad esercitare la professione... ma per cortesia... Andiamo avanti per la nostra strada e lasciamo nell'indifferenza tutte queste persone che di sincero nei nostri confronti non hanno nulla... Forza e sotto con i quiz, sempre più determinati, la seconda prova ci aspetta
            Per chi vorrebbe esserlo e non lo è !!!

Commenta

Addirittura "dequalificante"? Ma l'invidia dove può arrivare?

Commenta

Ragazzi voi x dove concorrete?

Commenta

Sono d'accordissimo con tutti i commenti sull'invidia e la derisione generale ......è triste ma è esattamente come avete scritto.

Per Mary66 : http://forum.concorsi.it/forum/conco...merico-20.html

Mi spieghi per favore perchè 125 16 27 4 sarebbe corretta? grazie (per gli altri io la trovo come 307 nel file ragionamento numerico per laureati della ripam.....con tutti i file ripam che girano io non ci sto capendo niente).

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordissimo con tutti i commenti sull'invidia e la derisione generale ......è triste ma è esattamente come avete scritto. Per Mary66 : http://forum.concorsi.it/forum/conco...merico-20.htmlMi spieghi per favore perchè 125 16 27 4 sarebbe corretta? grazie (per gli altri io la trovo come 307 nel file ragionamento numerico per laureati della ripam.....con tutti i file ripam che girano io non ci sto capendo niente).
                    perchè sono rispettivametne
                    cubo di 5 125
                    quadrato di 4 16
                    cubo di 3 27
                    quadrato di 2 4

alterna
                    cubi per i dispari
                    quadrati per i pari
                    cosa non ti torna?
                    Ultima modifica di mari66; 16-07-2012, 16:04.

Commenta

Grazie, adesso è chiaro..torna

Commenta

Sto operando...
                      X