Si mi tornava anche così in effetti..il risultato e' lo stesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggiocredo anch'io che la soluzione sia EH, il mio ragionamento è un po' diverso dal tuo:
ho convertito le lettere in numeri: 14 17 19 20 23 25 26 29 la sequenza varia ad intervalli di 3 2 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioanche per me è eh ma ho fatto ancora un altro ragionamento. ho confrontato la 1 con la 4 (PV), la 2 con la 5 (SB) e così via. la seconda di ogni coppia si ottiene con +6
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiofidati... Sono tutte a... Comunque i sonos empre i confronti e i chiarimenti
falli lo stesso, sono una tipologia un po' diversa.
Bella, varia e interessante.
ke tristezza, vabbè le faccio giusto per abituare l'occhio....
Cmq se ci sono commenti li faccio.....kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioinfatti x il momento fatte le prime 200, tutte (a) ufffffff
ke tristezza, vabbè le faccio giusto per abituare l'occhio....
Cmq se ci sono commenti li faccio.....kiss
Commenta
-
ragazzi so che non è in risposta a nulla.... ma vi voglio ringraziare di vero cuore... è un periodaccio ma se sono ancora in ballo ( se non sbrocco prima) è solo grazie ai vostri post e al vostro materiale... altrimenti avrei gia' desistito....
ancora non sono riuscito a mettermi in pari con tutto quello che ho scaricato tra ripam shl test vari e soluzioni che se le volessi stampare tutte dovrei prendere una stanza apposta....
ma meno male che ci siete, e lo dico x pararmi il kiulo, perche' davvero si vede che c'è spirito di collaborazione... è veramente una bella cosa...
buon week end, buona domenica
Commenta
Commenta