annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Tutto sommato sono felice: Confermata idonea alla seconda prova
    un po di riposo 1 settimana e poi sotto nuovamente a quizzare
    un abbraccio a tutti
    mich
    brava Mich ;-) forza

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      11 gennaio?? non lo so ma non credo, di solito non devono passare 20 giorni dalla data di pubblicazione del diario? in quel caso la prima data utile sarebbe il 18 gennaio
      guarda dovrebbero essere 15 i giorni e non 20,mi ero informata in vista della data di novembre perchè temevo mi coincidesse con degl impegni ...

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
        Ragazzi oggi riflettevo su una cosa.

Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.

Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
        Infatti anche io sono preoccupato, se il ricorso fosse stato così infondato sarebbero andati avanti lo stesso, il fatto di aspettare significa che dei timori ci sono

Commenta

Originariamente inviato da virgilio71 Visualizza il messaggio
          Se rispettano le tempistiche delle altre volte si va al 18/01 primo venerdi utile
          Il primo venerdì utile è l'11 gennaio...saranno delle belle feste per tutti...)

Commenta

Alal fine è andata meglio del previsto...si iniziava a temere lo slittamento di tutto a febbraio...ora secondo me si inizierà a sapere qualcosa dopo il 19 dicembre!dai non molliamo,grazie a tutti per gli aiuti con i quiz,da quando ho scoperto questo forum mi sembra di esercitarmi con un gruppo di amici!

Commenta

Tutto sommato con l'esame d'avvocato alle porte non è tanto male neanche x me anche se preferivo come tutti torgliermi il pensiero adesso... va bè teniamo duro cari forumini.. ce la faremo!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                11 gennaio?? non lo so ma non credo, di solito non devono passare 20 giorni dalla data di pubblicazione del diario? in quel caso la prima data utile sarebbe il 18 gennaio
                20 giorni non credo! Di solito sono due settimane e non penso ci siano limiti tassatori...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  20 giorni non credo! Di solito sono due settimane e non penso ci siano limiti tassatori...
                  Si Hai ragione nel bando dice "4.3 I candidati ammessi alla prova oggettiva attitudinale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta"

Commenta

Do un consiglio a tutti bruciamo i libri e andiamo tutti a cercarci un lavoro quale che esso sia xche' il tempo passa inesorabile e non fa sconti a nessuno

Commenta

io lo cerco da mesi... e non sono "choosy"...il problema è che non c'è...o che cmq non assumono me.

Commenta

Sto operando...
                      X