Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio11 gennaio?? non lo so ma non credo, di solito non devono passare 20 giorni dalla data di pubblicazione del diario? in quel caso la prima data utile sarebbe il 18 gennaio
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioRagazzi oggi riflettevo su una cosa.
Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.
Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da virgilio71 Visualizza il messaggioSe rispettano le tempistiche delle altre volte si va al 18/01 primo venerdi utile
Commenta
-
Alal fine è andata meglio del previsto...si iniziava a temere lo slittamento di tutto a febbraio...ora secondo me si inizierà a sapere qualcosa dopo il 19 dicembre!dai non molliamo,grazie a tutti per gli aiuti con i quiz,da quando ho scoperto questo forum mi sembra di esercitarmi con un gruppo di amici!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio11 gennaio?? non lo so ma non credo, di solito non devono passare 20 giorni dalla data di pubblicazione del diario? in quel caso la prima data utile sarebbe il 18 gennaio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio20 giorni non credo! Di solito sono due settimane e non penso ci siano limiti tassatori...
Commenta
Commenta