annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Anto!grazie!appena sapremo la data sarò nuovamente qui!no non ho inviato,vediamo che spunta domani!

Commenta

RIPORTO QUI IL POST DI IERI DI ANDREA, ADERITE IN TANTI, E' SOLO A NOSTRO FAVORE ESSERE UNITI:

Buongiorno a tutti
      Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
      Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
      Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché della stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
      Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera non appena sarà pronta, la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
      Credo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.

aspirantifunzionariae@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
        ho chiamato adesso all ae della regione lazio e mi hanno detto che ancora loro non hanno notizie.....è un mistero
        mentono, ovvio

Commenta

io sinceramente non ho paura di rimandare altri 2 mesi il problema è se lo annullano.....

Commenta

Ad ogni modo, penso che, anche se la pronuncia di dicembre sulla misura cautelare (sospensione del concorso) dovesse essere negativa (rigetto della richiesta di sospensiva), l'AE non assumerà prima della fine del processo amministrativo... Giusto? Primo e secondo grado (Tar e Consigio di Stato, di cui finora solo il Tar s'è pronunciato ed in via interlocutoria sulla sola misura cautelare)... Passerà un anno almeno (sono ottimista, lo so)... Che senso avrebbe assumere prima di una sentenza che potrebbe invalidare il tutto? Dobbiamo sperare nella celerità del procedimento in corso, mi pare di desumerne... Concordate? Poche altre speranze... L'AE potrebbe anche farci effettuare subito la seconda prova (del resto ha consentito, nonostante il ricorso della codacons fosse all'epoca già presentato e il processo pendente, l'espletamento della prova in sicilia), ma non credo proprio assumerà... ovviamente prima della definizione della vicenda (giudiziaria ovviamente)... Che ne pensate?

Commenta

In quel caso era diverso. Infatti il recupero della prima prova non ha nulla a che fare con il ricorso pendente, dal momento che i ricorsisiti chiedono di essere ammessi con riserva alla seconda prova, dato che hanno raggiunto il voto minimo del 24, almeno così mi è sembrato di capire. Posto ciò, non credo che l'Ae corra il rischio di spendere soldi in più per un eventuale recupero di queste persone, sempre se ci riusciranno. chi vivrà vedrà...certo i tempi sono lunghi per questo concorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di pisellino; 24-10-2012, 17:52.

Commenta

...pensandoci bene, mi viene da pensare che non pubblicheranno nemmeno le graduatorie definitive, perchè definitive non sarebbero se ci sono persone che vogliono fare la seconda prova...

Commenta

Pensavo...voglio sperare che le graduatorie siano integrate e non modificate!sennò veramente mi sparo.Immaginate chi si vedrà tagliato fuori.

Commenta

Ciao a tutti! Oggi ero troppo tesa ed ho deciso di seguire cio' che ci ha suggerito ieri Mari66. Sono stata fuori quasi tutta la giornata con delle amiche, cercando di rilassarmi un po'....Non posso dire di esserci riuscita al 100%, ma sono un po' piu' serena e pronta per sapere di che morte dobbiamo morire!!!

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Oggi ero troppo tesa ed ho deciso di seguire cio' che ci ha suggerito ieri Mari66. Sono stata fuori quasi tutta la giornata con delle amiche, cercando di rilassarmi un po'....Non posso dire di esserci riuscita al 100%, ma sono un po' piu' serena e pronta per sapere di che morte dobbiamo morire!!!
                      Ciao anche io ho fatto la stessa cosa...tanto non concludevo niente per l'ansia...manca poco ormai..forza e coraggio..

Commenta

Sto operando...
                      X