annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    Ricotta come fai ad esserne certo o e solo un tuo desiderio?
    Una vana speranza temo....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      è esattamente la stessa "intifica" domanda che avrei fatto io...
      Appena confermato al telefono. Ovviamente non sappiamo quale sarà la data, ma mi hanno detto che ci sarà.

Commenta

Speriamo che sia davvero così perchè non mi fido più tanto, visto le 200 voci che giravano ieri.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Appena confermato al telefono. Ovviamente non sappiamo quale sarà la data, ma mi hanno detto che ci sarà.
          grazie mille Ricotta.Quindi , anche se per il 2013 verrà già fissata la data della seconda prova??

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
            grazie mille Ricotta.Quindi , anche se per il 2013 verrà già fissata la data della seconda prova??
            ma infatti nulla impedisce ad AE di stabilire COMUNQUE una data, magari sarò anche il 20 dicembre visto che il TAr si pronuncia il 19... oppure i primi di gennaio,
            quindi aspettate domani con calma, oggi esercitatevi o non fate nulla, andate a spasso..
            ma tranquillizzatevi.

Commenta

Questo no lo so. Credo però che sia meglio per loro fissare già una data per evitare un po' di malcontento.

Commenta

Questo no lo so. Credo però che sia meglio per loro fissare già una data per evitare un po' di malcontento.
                Direi...visto che questo è il concorso più lungo, nella loro storia...ma hai tel a Roma?
                Cmq secondo me la data fissata, sarà prima della sentenza del Tar. Se è vero che esce la data, perchè aspettare la data della sentenza del Tar senza sapere nemmeno l'esito? Non avrebbe senso...quindi o la decidono a prescindere dalla sentenza ( e in questo caso la farebbero prima) o aspettare la sentenza ( e in questo caso non pubblicare alcuna data, e rimettersi al 20 dic per la pubblicazione della data). Mio modesto parere.

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                  la mia personalissima opinione è che l'AE dopodomani farà uscire le date...il ricorso c'era anche prima eppure si sono regolarmente svolte le prove, diciamo così, di recupero dei terremotati e di catania...quindi non credo che l'AE cambierà atteggiamento...procederà dritta per la sua strada,according to me
                  sono completamente daccordo con te! tutte queste paure prima del tempo non fanno altro che distrarci! avanti ...
                  dobbiamo solo guardare avanti ... :-D

Commenta

Ciao ragazzi ormai non partecipo al forum da tanto tempo,la vita quotidiana è ripresa a pieno ritmo.Ma in questi ultimi giorni ho letto molto le vostre discussioni.Potrò tornare a tempo pieno solo nel momento in cui si saprà una data per questa benedetta seconda prova....Detto ciò....a mio parere l'Ae domani non farà alcun rinvio.....sarebbe troppo bello fare le cose normali in questo concorso.Ma vi ricordate l'8Giugno? In piena emergenza terremoto è andata avanti fissando la data(maledetta data)........il 5Ottobre nonostante il 17 si dovesse pronunciare il Tar in pieno ricorso è stata effettuata la prova di recupero.E adesso si dovrebbe fermare??????Bah...mi sembra molto strano.Andrà avanti ad oltranza secondo me....Comunque ormai mancano meno di 24 0re si può dire........chiamare è inutile secondo me.....e ogni notizia è il suo contrario....

Commenta

grazie ricotta per aver chiamato e aver condiviso questa info importantissima....già per me cambia parecchio sapere che forse (prendiamola con le molle) domani uscirà cmq una data....anche fosse gennaio ma cmq una stramaledettissima data! un po' più di certezza ce la da
                      altrimenti un'altra data della data lascerebbe troppa aleatorietà su tutta la pricedura secondo me
                      e chi si fida puù poi....

Commenta

Sto operando...
                      X