annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma GA a cosa corrisponde?
    giustizia amministrativa

Commenta

non so..non riesco neppure a scaricare il bando, ma se fanno la preselettiva tra poco magari i termini per la presentazione della domanda sono già scaduti...no?
      In ogni caso questo all'AE è stato il primo concorso e, comunque vada, credo anche l'ultimo.
      Ho provato gli studi professionali e il lavoro in azienda...rimaneva solo un concorso/impiego pubblico per poi decidere senza rimpianti di abbandonare il Paese.

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        Scusate l'off-topic...
        nella disperazione del momento mi sono ricordate che tra qualche settimana ci serebbe la preselezione per 12 assistenti alla G.A. Quualcuno di voi la farà?
        Lo avevo escluso completamente ma se così stanno le cose credo che vada rivalutato...anche se il tempo sarebbe risicatissimo e la volontà al momento pari a zero.
        anche io lo avevo accantonato ma a questo punto penso di farlo...

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
          non so..non riesco neppure a scaricare il bando, ma se fanno la preselettiva tra poco magari i termini per la presentazione della domanda sono già scaduti...no?
          In ogni caso questo all'AE è stato il primo concorso e, comunque vada, credo anche l'ultimo.
          Ho provato gli studi professionali e il lavoro in azienda...rimaneva solo un concorso/impiego pubblico per poi decidere senza rimpianti di abbandonare il Paese.
          Si la domanda andava presentata qualche mese fa...non ricordo se fine luglio...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
            anche io lo avevo accantonato ma a questo punto penso di farlo...
            Gli stavo dando un'occhiata sono manco 4000 domanda da preparare in 12gg..fattibile ma è la volontà che manca. Ci sono anche qui serie numeriche e ragionamento-deduttivo..almeno per queste saremmo avvantaggiate!
            Sery77 tu in quale giorno saresti?

Commenta

Buongiorno a tutti
              Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
              Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
              Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché verso la stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
              Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera, non appena sarà pronta la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
              Crediamo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.

aspirantifunzionariae@gmail.com

Commenta

Ragazzi, ho monitorato l'altro forum ,ormai non si contano più le persone che danno per certo il rinvio a gennaio, quindi credo sia cert...spero vivamente che sia l'ultimo e poi si continui senza intoppi( e non dico altro).
                Ci sono solo due utenti che continuano a ripetere che si farà a novembre, ma senza fonti...sembra quasi per voglia di suspence che par altro. Mi hanno fatto salire l'ansia più di quello che già avevo!

Commenta

il problema è che, a mio avviso, nessuna voce è attendibile...all'improvviso hanno tutti agganci in direzione centrale...mah! D'altra parte anche prima del 27 giugno si è detto di tutto e tutti sostenevano di avere fonti certe...c'è chi è sincero, chi bara, chi è male informato ma in buona fede...e poi mi sembra strano che quelli che sanno siano tutti sul forum dei gufi.
                  Tutto può essere, l'AE non è obbligata a fare la prova a novembre nè a rinviare la pubblicazione del diario...userà la sua discrezionalità amministrativa come meglio crede.
                  L'ansia per l'incertezza l'abbiamo tutti...sarebbe maglio fare altro ma io non ci riesco :-)

Commenta

Gli stavo dando un'occhiata sono manco 4000 domanda da preparare in 12gg..fattibile ma è la volontà che manca. Ci sono anche qui serie numeriche e ragionamento-deduttivo..almeno per queste saremmo avvantaggiate!
                    Infatti e' per quello che sono intenzionata a tentarlo...non si sa mai...e meno male mi ero iscritta...senti io ci sono il 6 novembre nel pomeriggio...inizierò a guardarmi i quiz ormai da giovedì o venerdì quando saprò del rinvio o meno...e' una banca dati quindi estrarranno i quiz della prova da quelli...la voglia non c'è ovviamente...e la volontà e' in fase di esaurimento...scusate
                    l'o.t....

Commenta

scusa non riesco a trovare i quiz sul sito formez non potresti darmi il link , non li trovo proprio. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X