Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioserie D - B - O - P - N - B - ... - ...
A) A e E
B) C e A
C) F e D
D) F e G
Commenta
-
cmq in effetti penso che se l' AE dsecida per il rinvio, lo faccia anche per cautelarsi nel caso il TAR riammetta al concorso i 70 ricorrenti...e quindi per evitare successivamente un ulteriore ennesima prova solo per loro...prove su prove all' infinito....speriamo almeno sia questo il motivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioRagazzi per favore mandate questa mail, è importante fare capire le nostre ragioni, fare chiarezza su come sono andate le cose e fare capire che questi contuini rinvii ci stanno causando un danno enorme tenendoci in una situazione sospesa
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioRagazzi per favore mandate questa mail, è importante fare capire le nostre ragioni, fare chiarezza su come sono andate le cose e fare capire che questi contuini rinvii ci stanno causando un danno enorme tenendoci in una situazione sospesa
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioFatto...e-mail mandata....e speriamo che domani escano le date!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioDomani uscirà graduatoria e data delle seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioDomani uscirà graduatoria e data delle seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioDomani uscirà graduatoria e data delle seconda prova.Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioRicotta come fai ad esserne certo o e solo un tuo desiderio?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioFatto, mail mandata! Ezio, saresti così gentile di indicarmi il gruppo fb di cui parlate? Vorrei farne parte anch'io.
Grazie.
Commenta
Commenta