L ho detto che l AE non si ferma davanti a nulla.dai da domani avremo una data se così é
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioSull' altro forum l ha detto uno degli utenti frequentatori. Chiamate le sedi se potete,verificate !in Veneto non ho idea di dove siaOriginariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioScusami eh... l'utente ha fatto copia e incolla di un post... chiedevo soltanto da quale forum l'avesse preso.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiociao Ros! come stai? ho letto che sei super impegnata.
mi fa piacere per te, spero che ti vada tutto bene, davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioecco dove l'ha preso...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiodiciamo che va...sono impegnata allo studio dell' avvocato quasi ogni giorno.non me la sono sentita di lasciare fin quando non ci sarà una data anche in vista dell' esame forense a Dicembre. Tu sempre qui a dare una mano a tutti,sei mitica!
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioSperiamo bene...scusate ma L'hotel a che regione fa riferimento? magari possiamo chiamare qualche altro posto, per avere conferma!
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioSperiamo bene...scusate ma L'hotel a che regione fa riferimento? magari possiamo chiamare qualche altro posto, per avere conferma!
Commenta
Commenta