annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mettere in ordine crescente i seguenti numeri :
    0,1-1,2-0,22-0,002

Commenta

Originariamente inviato da camarro Visualizza il messaggio
      Caro Beetle,
      dato che è più di un anno che in questo forum tutti condividono tutto, adesso tu te ne esci con questa cosa...ok allora che dobbiamo fare, denunciamo tutti quelli che le hanno avute senza pagare??
      Non so dove vuoi arrivare con questo post..avresti potuto semplicemente dire il tuo pensiero senza il bisogno di inserire la legge .. ti saluto
      è proprio perchè in questo forum ci si aiuta tutti che ho voluto condividere non il mio pensiero (la legge non l'ho fatta io caro camarro) ma la conoscenza di una legge che evidentemente molti ignorano.
      in secondo luogo, proprio perchè qui ci si aiuta (stando tutti nella stessa barca) nessuno denuncia nessuno..ma i titolari del diritto de quo si...perchè caro camarro questo forum è aperto a tutti...è letto da tutti...i titolari compresi
      qui è in gioco il nostro futuro..abbiamo studiato tanto per arrivare a questo punto..perchè bruciarselo con una denuncia da parte dei titolari del diritto?
      per il resto siete liberi di fare ciò che vi pare

Commenta

mettere in ordine crescente i seguenti numeri ho qualche dubbio
        0,2-1,2-0,22-0,002-1,2

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
          Vi ripropongo due quesiti che forse già sono stati trattati ma le cui soluzioni si perdono nei meandri di questa discussione. Quindi sarei molto grata a chi me li spiega.

N. 31 del questionario puglia CO3416

Ester ha 14 fermacapelli apparentemente identici, uno dei queali è però più pesante degli altri. Avendo a disposizione una bilancia a due piatti, quante pesate saranno sufficienti per essere certi di individuarlo?
          Risposta 3

N.37 questionario puglia A07326
          Un segmento di 48 cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16. Quanto misura la parte più corta?
          risposta 16
          Ciao, riguardo al primo, prima pesata: ne mette sette in unpiatto e sette in un altro, uno dei due penderà perché c’è quello piùpesante. Seconda pesata : prende i settedel piatto che pendeva alla prima e ne mette tre in un piatto tre in un altro euno lo tiene in mano. Se quello più pesante non è quello che tiene in manopenderà uno dei due piatti. Terza pesata: prende i tre del piatto che pendevanella seconda pesata e ne mette uno in piatto uno in un altro uno lo tiene inmano, se non pende nessun piatto quello più pesante è quello che tiene in manoaltrimenti uno dei due piatti penderà e sarà quello più pesante.
          Per il secondo Il primo segmento sarà 16, proporzionale all’8e il secondo 32, proporzionale al 16, la somma è 48.

Commenta

Per Paralarabia. Anch'io sto rivedendo il Maggioli. Possiamo confrontarci su alcuni quesiti? Ovviamente l'invito è esteso a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
              Per Paralarabia. Anch'io sto rivedendo il Maggioli. Possiamo confrontarci su alcuni quesiti? Ovviamente l'invito è esteso a tutti.
              Scusa, io il Mggioli non ce l'ho e sarei in dubbio se prenderlo, mi dici rispetto al Simone qual'è la differenza?

Commenta

“Tutti i promotori finanziari conoscono le basi
                della ragioneria. Lorenzo è un promotore
                finanziario”. In base alle precedenti informazioni,
                quale delle seguenti affermazioni è certamente
                vera?
                a
                Chi conosce le basi della ragioneria fa il promotore
                finanziario

B Nessuna delle altre risposte è corretta
                C Lorenzo conosce le basi della ragioneria

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                  “Tutti i promotori finanziari conoscono le basi
                  della ragioneria. Lorenzo è un promotore
                  finanziario”. In base alle precedenti informazioni,
                  quale delle seguenti affermazioni è certamente
                  vera?
                  a
                  Chi conosce le basi della ragioneria fa il promotore
                  finanziario

B Nessuna delle altre risposte è corretta

Commenta

Saresti così gentile da spedirla anche a me? la mia mail è madamelongette@hotmail.com. Grazie!

Commenta

come l'hai interpretata?

Commenta

Sto operando...
                      X