vi trovate tutti con le soluzioni della prova finale di cotruvo? oppure c'è stato qualche errore nelle risposte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioecco gabri
Commenta
-
Qualcuno sa risolvere questi quiz di logica verbale ?
Dopo aver anagrammato le seguenti parole, individua quella da scartare.
A. granteo
B. odlamers
C. figaro
D. urboin
Sol A
Anagrammando la parola "buondia" si ottiene il nome di un:
A. animale
B. monte
C. fiume
Sol. C
Anagrammando la parola "garepiu" si ottiene il nome di una:
A. montagna
B. città
C. nazione
Sol. B
Commenta
-
dal 25/10 non ero più entrata sito ae veneto ma oggi sono entrata e in prima pagina ho trovato un avviso 855 funzionari mi è preso un colpo ma poi l'ho letto ed è solo una comuncazione di servizio diciamo:
Concorso per 855 funzionari per attività amministrativo-tributaria - AvvisoSi avvisa che nel corso della prova oggettiva attitudinale della procedura per l’assunzione di 855 funzionari per attività amministrativo-tributaria, come già nelle precedenti procedure concorsuali, non sarà consentito l’uso della calcolatrice o di altri apparati elettronici di comunicazione o elaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioQualcuno sa risolvere questi quiz di logica verbale ?
Dopo aver anagrammato le seguenti parole, individua quella da scartare.
A. granteo
B. odlamers
C. figaro
D. urboin
Sol A
Anagrammando la parola "buondia" si ottiene il nome di un:
A. animale
B. monte
C. fiume
Sol. C
Anagrammando la parola "garepiu" si ottiene il nome di una:
A. montagna
B. città
C. nazione
Sol. B
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioIl fiume è il Danubio
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioGrazie, poi la numero 3 è perugia...
Commenta
-
Buonasera Vi soppongo un ragionamento deduttivo, per me poco chiaro.........."Ogni volta che vado allo stadio mangio un panino, ma solo se sono andato a correre la mattina prendoanche la birra". Se la precedente affermazione è vera, allora è certamente vero che:A. se non ho preso la birra è perché non ho corso la mattinaB. se vado allo stadio e ho corso la mattina, allora prendo sicuramente un panino e la birraC. se mangio un panino è perché vado allo stadioD. anche avendo corso la mattina, se vado allo stadio, posso non prendere la birra insieme al panino
La risposta esatta è la D e non la B. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo. Ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiociao gabri x la prima penso la risposta abbia a che fare cn le pietre preziose xkè la seconda e l'ultima opzione sono smeraldo e rubino..
Commenta
Commenta