annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    La 11 delle dispense cotruvo io penso sia B. Sbaglio?
    Si esatto, la soluzione è B

    Commenta


      scusate ragazzi,
      ma non vi eserciate + sulle cose solite Ripam shl (tabelle, brani,serie?)
      vedo che ora si parla solodi altro.
      forse avete già esaurito tutti quei quiz?eppure sono tantissimi.
      fatemi sapere perchè purtoppo, x problemi personali, non ho avuto modo di leggere x parecchi giorni.
      grazie mille

      Commenta


        Ciao a tutti, anch'io vorrei provare a fare gli esercizi di queste dispense...la mia mail è emilio_b83@yahoo.it, se c'è qualcuno così gentile da inviarmele....Grazie

        Commenta


          Salve a tutti potreste mandare anche a me queste dispense di Cotruvo? la mia e-mail è terry.balla@libero.it grazie in anticipo

          Commenta


            Legge 22 aprile 1941 n. 633
            Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio

            SEZIONE II
            Difese e sanzioni penali.Art. 171(....) è punito con la multa da euro 51 a euro 2.065 chiunque, senza averne diritto, a qualsiasi scopo e in qualsiasi forma:
            a-bis) mette a disposizione del pubblico, immettendola in un sistema di reti telematiche, mediante connessioni di qualsiasi genere, un'opera dell'ingegno protetta, o parte di essa;

            Commenta


              Legge 22 aprile 1941 n. 633
              Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio SEZIONE II
              Difese e sanzioni penali.Art. 171
              4. La condanna per uno dei reati previsti nel comma 1 comporta:
              a) l'applicazione delle pene accessorie di cui agli articoli 30 e 32-bis del codice penale;
              b) la pubblicazione della sentenza in uno o più quotidiani, di cui almeno uno a diffusione nazionale, e in uno o più periodici specializzati;

              Commenta


                Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
                Legge 22 aprile 1941 n. 633
                Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio SEZIONE II
                Difese e sanzioni penali.Art. 171
                4. La condanna per uno dei reati previsti nel comma 1 comporta:
                a) l'applicazione delle pene accessorie di cui agli articoli 30 e 32-bis del codice penale;
                b) la pubblicazione della sentenza in uno o più quotidiani, di cui almeno uno a diffusione nazionale, e in uno o più periodici specializzati;
                purtroppo é cosi..le dispense in questione sono riservate SOLO a coloro che hanno usufruito pagando del corso Simone..
                OCIO che rischiate...

                Commenta


                  Caro Beetle,
                  dato che è più di un anno che in questo forum tutti condividono tutto, adesso tu te ne esci con questa cosa...ok allora che dobbiamo fare, denunciamo tutti quelli che le hanno avute senza pagare??
                  Non so dove vuoi arrivare con questo post..avresti potuto semplicemente dire il tuo pensiero senza il bisogno di inserire la legge .. ti saluto
                  Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
                  Legge 22 aprile 1941 n. 633
                  Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio SEZIONE II
                  Difese e sanzioni penali.Art. 171
                  4. La condanna per uno dei reati previsti nel comma 1 comporta:
                  a) l'applicazione delle pene accessorie di cui agli articoli 30 e 32-bis del codice penale;
                  b) la pubblicazione della sentenza in uno o più quotidiani, di cui almeno uno a diffusione nazionale, e in uno o più periodici specializzati;

                  Commenta


                    ragazzi vi informo che non ho avuto nessuna dispensa e nè ne voglio per non mettere in difficoltà nessuno, quindi vi prego di non inviarmi richieste al mio indirizzo di posta. grazie.

                    Commenta


                      Amici tutti, so di essere a rischio linciaggio, ma la necessità mi spinge a correre questo rischio.
                      Anch'io vorrei accodarmi all'elenco di richieste per le dispense del Cutruvo.

                      pulciolo6@gmail.com

                      Un ringraziamento dal cuore a chi mi accontenterà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X