annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    N. 31 del questionario puglia CO3416

    Ester ha 14 fermacapelli apparentemente identici, uno dei queali è però più pesante degli altri. Avendo a disposizione una bilancia a due piatti, quante pesate saranno sufficienti per essere certi di individuarlo?
    Risposta 3
    Me lo spiegate per favore?

    Commenta


      Scusate ragazzi non vorrei essere troppo ripetitivo ci sarebbe qualcuno così gentile da inviarmi le dispense di
      Cotruvo.
      La mia mail é tommyross12@libero.it
      grazie mille!

      Commenta


        hey caro ho appena letto il tuo post..io col maggioli(di cui sono state fatte tante versioni) mi sono trovata molto bene..ci sono tante tipologie..le deduzioni,negazioni e sillogismi li ho trovati spiegati molto bene..ci sono oltre i soliti ripam,molte serie figurali,alfabetiche,brani..comprensione verbale..credo di rifarlo x intero..ma prima mi faccio le dispense di cotruvo..alla fine gabri,i quiz son quelli..spero cmq che non facciano uscire qualcosa di mai visto..dopo aver fatto ripam,shl,quiz assistenti,maggioli,un pò questi di logica assurdi..di più nn si può..stavo riflettendo sul discorso del triangolo..ma mi sa che x l'equilatero il lato si fa radice quadrata dell'area/su 0.433..e in effetti verrebbe tipo 35 come risultato..

        Commenta


          Originariamente inviato da cyber*2008 Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi non vorrei essere troppo ripetitivo ci sarebbe qualcuno così gentile da inviarmi le dispense di
          Cotruvo.
          La mia mail é tommyross12@libero.it
          grazie mille!
          te le ho appena inviate..ciao!!

          Commenta


            Vi ripropongo due quesiti che forse già sono stati trattati ma le cui soluzioni si perdono nei meandri di questa discussione. Quindi sarei molto grata a chi me li spiega.

            N. 31 del questionario puglia CO3416

            Ester ha 14 fermacapelli apparentemente identici, uno dei queali è però più pesante degli altri. Avendo a disposizione una bilancia a due piatti, quante pesate saranno sufficienti per essere certi di individuarlo?
            Risposta 3

            N.37 questionario puglia A07326
            Un segmento di 48 cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16. Quanto misura la parte più corta?
            risposta 16

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              te le ho appena inviate..ciao!!
              ciao, posso accodarmi alla richiesta? Saresti così gentile da mandarle a che a me a questo indirizzo alessia.danzi@tiscali.it
              grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                te le ho appena inviate..ciao!!
                grazie mille!

                Commenta


                  Posso approfittare della vostra disponibilità per le dispense di Cotruvo ? La mia mail è jk_xavierx@yahoo.es
                  Grazie mille!!

                  Commenta


                    La 11 delle dispense cotruvo io penso sia B. Sbaglio?

                    Commenta


                      Ok te le ho spedite

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X