annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posto un file pdf contenente quesiti di logica, non ripam, con relative soluzioni.
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
      Brava para!
      Io invece oggi ho simulato la prova postata da micasas (simulazione n. 1) e ho fatto ben 13 errori.... e mi sono serviti tutti i 70 min per fare questo capolavoro!! Dopo mesi di lavoro non è un gran risultato... speriamo bene nelle prossime...
      io quella non l'ho fatta polli,ho già un sakko di esercizi da fare...devo finire gli shl..e fare i quiz degli assistenti,non si sa mai..mi sa che avrò anke altre simulazioni..nn ti scoraggiare cmq..non credere..ci sono delle volte nelle quali anke io ne faccio un bel pò di errori...abbiamo tempo e siamo determinate..ce la dobbiamo fare..!!un abbraccio!!

Commenta

Per correttezza vi informo che i 2 docenti, essendo venuti a conoscenza della divulgazione delle prime 2 simulazioni ,mi hanno fatto notare, a ragione ,che non e' possibile farle usufruire a chicchesia
        Da qui in poi non condividero perciò piu nulla
        mi spiace tanto
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Per correttezza vi informo che i 2 docenti, essendo venuti a conoscenza della divulgazione delle prime 2 simulazioni ,mi hanno fatto notare, a ragione ,che non e' possibile farle usufruire a chicchesia
          Da qui in poi non condividero perciò piu nulla
          mi spiace tanto
          mich
          Non ti preoccupare micasas... sei stata fin troppo gentile! Continueremo a confrontarci sulle altre cose... buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            io quella non l'ho fatta polli,ho già un sakko di esercizi da fare...devo finire gli shl..e fare i quiz degli assistenti,non si sa mai..mi sa che avrò anke altre simulazioni..nn ti scoraggiare cmq..non credere..ci sono delle volte nelle quali anke io ne faccio un bel pò di errori...abbiamo tempo e siamo determinate..ce la dobbiamo fare..!!un abbraccio!!
            Grazie per l'incoraggiamento para... un abbraccio a te!
            Ps: anche io volevo fare quelli per assistenti, anche per variare un pò... ho fatto quelli del libro maggioli per funzionari, che sono diversi dai ripam e shl... tu come ti regolerai? hai acquistato qulacosa di specifico?

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
              Posto un file pdf contenente quesiti di logica, non ripam, con relative soluzioni.
              grazie rikkardo!

Commenta

Posto quiz logico-matematici di media difficoltà tratti dalla banca dati della gdf ed altri quiz critico-verbali e numerici.
                File allegati

Commenta

Posto ancora un questionario di 40 domande di tipologia varia.
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
                    Grazie per l'incoraggiamento para... un abbraccio a te!
                    Ps: anche io volevo fare quelli per assistenti, anche per variare un pò... ho fatto quelli del libro maggioli per funzionari, che sono diversi dai ripam e shl... tu come ti regolerai? hai acquistato qulacosa di specifico?
                    allora cara..oltre i ripam, shl.anke io ho finito il libro maggioli x funzionari..mi mancano solo 3 simulazioni finali da riepilogo..poi ne ho fatti un pò sparsi...quelli sul forum,quelli degli esteri..ho visto che ci sono serie numeriche e numerico deduttivi per il concorso de l'aquila..vedrò di farli..ma ne sono tantissimi...ripeto ogni tanto dei critico numerici sui quali ho trovato difficoltà,delle deduzioni e negazioni per acquisire di più il metodo...farò al più presto i quiz somministrati al concorso da 220 visto che ho fatto solo una batteria...ma sono stanca ti dico la verità..e pensare che secondo me se tutto va bene prima di febbraio nn faremo la prova..

Commenta

scusate ragazzi ma qualcuno sa dove sono le soluzioni alle simulazioni che ha postato micasa 1 2 non riesco a trovarle??
                      grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X