Posto un file pdf contenente quesiti di logica, non ripam, con relative soluzioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioBrava para!
Io invece oggi ho simulato la prova postata da micasas (simulazione n. 1) e ho fatto ben 13 errori.... e mi sono serviti tutti i 70 min per fare questo capolavoro!! Dopo mesi di lavoro non è un gran risultato... speriamo bene nelle prossime...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer correttezza vi informo che i 2 docenti, essendo venuti a conoscenza della divulgazione delle prime 2 simulazioni ,mi hanno fatto notare, a ragione ,che non e' possibile farle usufruire a chicchesia
Da qui in poi non condividero perciò piu nulla
mi spiace tanto
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioio quella non l'ho fatta polli,ho già un sakko di esercizi da fare...devo finire gli shl..e fare i quiz degli assistenti,non si sa mai..mi sa che avrò anke altre simulazioni..nn ti scoraggiare cmq..non credere..ci sono delle volte nelle quali anke io ne faccio un bel pò di errori...abbiamo tempo e siamo determinate..ce la dobbiamo fare..!!un abbraccio!!
Ps: anche io volevo fare quelli per assistenti, anche per variare un pò... ho fatto quelli del libro maggioli per funzionari, che sono diversi dai ripam e shl... tu come ti regolerai? hai acquistato qulacosa di specifico?
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioPosto un file pdf contenente quesiti di logica, non ripam, con relative soluzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioGrazie per l'incoraggiamento para... un abbraccio a te!
Ps: anche io volevo fare quelli per assistenti, anche per variare un pò... ho fatto quelli del libro maggioli per funzionari, che sono diversi dai ripam e shl... tu come ti regolerai? hai acquistato qulacosa di specifico?
Commenta
Commenta