annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gabri la soluzione della serie alfabetica a mio parere è z perchè devi fare +3+6+12+18 (ovvoero 3x1-3x2-3x4-3x6)

    Commenta


      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Gabri la soluzione della serie alfabetica a mio parere è z perchè devi fare +3+6+12+18 (ovvoero 3x1-3x2-3x4-3x6)
      ecco perchè l' avevo già vista e ho detto che la soluzione è Z!! me lì avevi fatta vedere tu..
      è un po' strana comunque anto,
      perchè a rigor di logica se sposta le lettere con i multipli di 3 dovrebbe esserci anche 3x3=9

      Commenta


        Si , ma va avanti a salti di 1-2-4-6 (somma sempre 2)

        Commenta


          ragazzi qualcuno mi puo spiegare il ragionamento della serie 74 e 77 della seconda simulazione ??
          non riesco proprio a trovarlo...
          grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno mi puo spiegare il ragionamento della serie 74 e 77 della seconda simulazione ??
            non riesco proprio a trovarlo...
            grazie
            Ludovica io l'aiuto lo do volentieri, ma qualche volta leggere qualche post indietro (pag 391... ) non guasta... la 77 sta lì
            ecco perchè dico perdere 5 minuti a leggere le pagine indietro
            la 74 soluzione 40
            a coppie la somma = 53

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Si , ma va avanti a salti di 1-2-4-6 (somma sempre 2)
              non è così anto 1+2 non fa 2

              Commenta


                grazie mari e pensare che ci avevo guardato ben due volte...
                queste simulazioni mi hanno proprio devastato..
                davvero toste o forse il livello della mia preparazione è ancora insufficiente... faccio parecchi errori e col tempo non ci sto proprio dentro...

                Commenta


                  Scusami mari, hai ragione, ma il ragionamento pare sia +3+6+12+18, in realtà è un po' strana la logica dei salti perchè in effetti come multiplo di 3 manca 9

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                    grazie mari e pensare che ci avevo guardato ben due volte...
                    queste simulazioni mi hanno proprio devastato..
                    davvero toste o forse il livello della mia preparazione è ancora insufficiente... faccio parecchi errori e col tempo non ci sto proprio dentro...
                    Voi secondo me dovete staccare fino a quando non verranno pubblicate le date, oppure dedicarvici solo qualche ora al giorno, diversificando parecchio, perchè diventa più stimolante.
                    se vi fossilizzate sugli stessi rischiate di fondere..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                      grazie mari e pensare che ci avevo guardato ben due volte...
                      queste simulazioni mi hanno proprio devastato..
                      davvero toste o forse il livello della mia preparazione è ancora insufficiente... faccio parecchi errori e col tempo non ci sto proprio dentro...
                      Ludo tranquilla
                      prima di queste simulazioni fatti gli shl critico num, crirtico verbali e poi numerici
                      vedrai che risultati!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X