Gabri la soluzione della serie alfabetica a mio parere è z perchè devi fare +3+6+12+18 (ovvoero 3x1-3x2-3x4-3x6)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGabri la soluzione della serie alfabetica a mio parere è z perchè devi fare +3+6+12+18 (ovvoero 3x1-3x2-3x4-3x6)
è un po' strana comunque anto,
perchè a rigor di logica se sposta le lettere con i multipli di 3 dovrebbe esserci anche 3x3=9
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno mi puo spiegare il ragionamento della serie 74 e 77 della seconda simulazione ??
non riesco proprio a trovarlo...
grazie
ecco perchè dico perdere 5 minuti a leggere le pagine indietro
la 74 soluzione 40
a coppie la somma = 53
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioSi , ma va avanti a salti di 1-2-4-6 (somma sempre 2)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiograzie mari e pensare che ci avevo guardato ben due volte...
queste simulazioni mi hanno proprio devastato..
davvero toste o forse il livello della mia preparazione è ancora insufficiente... faccio parecchi errori e col tempo non ci sto proprio dentro...
se vi fossilizzate sugli stessi rischiate di fondere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiograzie mari e pensare che ci avevo guardato ben due volte...
queste simulazioni mi hanno proprio devastato..
davvero toste o forse il livello della mia preparazione è ancora insufficiente... faccio parecchi errori e col tempo non ci sto proprio dentro...
prima di queste simulazioni fatti gli shl critico num, crirtico verbali e poi numerici
vedrai che risultati!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta