annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qulacuno mi spiega come fare a rispondere sul blog di questo "salvatore della patria" (è un mio pensiero"!!!):
    CarloRienzi.it
    Leggete cosa ha scritto il 22 Ottobre???? ma sono io a denunciarlo per diffamazione!!!! IO NON SONA UNA CRETINA.
    IL "MIO" non è stato un concorso farsa. IO HO SMAZZATO. EVITO DI DIRE COSA PENSO IN QUESTO MOMENTO PERCHé SONO NERA.
    Vorrei tanto vedere il suo Curriculum?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi aiuta con queste due serie un po' strane?

2-8-44-72-367-?
      R. 11-18-169-57 sol. 11

0-1-2-6-16-?
      R. 44-26-216-86 sol. 44
      La seconda è (0+1)x2=2, (1+2)x2=6, (2+6)x2=16, (6+16)x2=44

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        Qulacuno mi spiega come fare a rispondere sul blog di questo "salvatore della patria" (è un mio pensiero"!!!):
        CarloRienzi.it
        Leggete cosa ha scritto il 22 Ottobre???? ma sono io a denunciarlo per diffamazione!!!! IO NON SONA UNA CRETINA.
        IL "MIO" non è stato un concorso farsa. IO HO SMAZZATO. EVITO DI DIRE COSA PENSO IN QUESTO MOMENTO PERCHé SONO NERA.
        Vorrei tanto vedere il suo Curriculum?????????????????
        non ho letto il suo blog (perchè dargli soddisfazione?), ma posso immaginare i suoi commenti in merito al concorso..saranno i classici commenti di chi non ha mai provato a partecipare ad un concorso oppure ha partecipato e non ne ha mai superato uno...

Commenta

ragazzi scusate per l'irritazione della domanda (immagino gia' posta/ripetuta etc), ma tra lavoro e studio per abilitazione sto fuori..... vorrei farmi delle domande
          1 ho trovato delle simulazioni in allegato al topic, utilissime e complimenti a chi l'ha fatte.....sono quelle a cui vi riferite (MICASAS???)
          2 le soluzioni delle simulazioni le state dando di volta in volta oppure sono io il deficiente che non le trova??
          3 su cosa state battendo oltre che sulle tabelle e i testi??
          4 avete news su data/quiz/altro??

vi ringrazio anticipatamente e vi prometto che a breve postero' qualche quiz su serie alfabetiche e quiz vari, mi devono portare un libro e lo condividero' con voi con grande piacere

Commenta

finalmente oggi ho fatto la prova del 2009................devo dire che solo i brani sono stati un pò difficili e non tutti neanke...in 64 minuti ho fatto solo un errore...con gli shl che simulo invece certe volte faccio anke 8-9 errori..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              finalmente oggi ho fatto la prova del 2009................devo dire che solo i brani sono stati un pò difficili e non tutti neanke...in 64 minuti ho fatto solo un errore...con gli shl che simulo invece certe volte faccio anke 8-9 errori..
              Brava para!
              Io invece oggi ho simulato la prova postata da micasas (simulazione n. 1) e ho fatto ben 13 errori.... e mi sono serviti tutti i 70 min per fare questo capolavoro!! Dopo mesi di lavoro non è un gran risultato... speriamo bene nelle prossime...

Commenta

Scusate, ma la durata della seconda prova dovrebbe essere di 80 minuti,oppure ricordo male?

Commenta

Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma la durata della seconda prova dovrebbe essere di 80 minuti,oppure ricordo male?
                  Ricordi male polidoris non è mai stato detto, nè scritto da nessuna parte...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Ricordi male polidoris non è mai stato detto, nè scritto da nessuna parte...
                    nella 2 prova del 2009 quanti minuti hanno dato ?? qualcuno lo sa ?

Commenta

Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
                      nella 2 prova del 2009 quanti minuti hanno dato ?? qualcuno lo sa ?
                      ottanta .

Commenta

Sto operando...
                      X