Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioChiedo scusa se chiedo ancora per la simulazione n.1 postata da Micasas ma mi sono ricollegata dopo qualche giorno
di assenza e l'ho appena finita. Ho trovato alcune risposte non chiare... qualcuno gentilmente mi può spiegare?
24) risp.a 66 la serie segue un cirterio multiplo :3 -3 x3 +3 :3
28) risp.c sbagliato la risposta è E 198 a terne IxIII= II
34) risp. e (il testo non parla assolutamente di microvirus) è sbagliata la domanda??
20) risp.b (?) secondo me è indubbiamente la c pagine rpecedenti
47) risp.d (?) secondo me è senza dubbio la b pagine precedenti..
Se avete già commentato queste risp scusate ma non le trovo...
Commenta
-
Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioCiao Micasas, volevo chiederti se dopole 2 simulazioni hai postato qualche altra simulazione, internet è lento, e mi fa problemi e non riesco a trovarle....mi potresti agevolare la ricerca?? grazie 1000!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioLa 28 è b: a4 al quadratox2 e 32 al quadrato x2, mari dov'è 198?
ho guardato la 26,... scusami,.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQualcuno mi aiuta con queste due serie un po' strane?
2-8-44-72-367-?
R. 11-18-169-57 sol. 11
sono in ordine alfabetico...
D O Q S T U
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso,... lì'altra ci sto pensando.
evidentemente non bastano proprio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso,... lì'altra ci sto pensando.
0 1 2 6 16 ?(44)
vanno divisi in due gruppi da tre 0 1 2 - 6 16 44
quindi 0+1 = 1 x 2 = 2
poi 6+16 = 22 x 2 = 44
Commenta
Commenta