annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    allora cara..oltre i ripam, shl.anke io ho finito il libro maggioli x funzionari..mi mancano solo 3 simulazioni finali da riepilogo..poi ne ho fatti un pò sparsi...quelli sul forum,quelli degli esteri..ho visto che ci sono serie numeriche e numerico deduttivi per il concorso de l'aquila..vedrò di farli..ma ne sono tantissimi...ripeto ogni tanto dei critico numerici sui quali ho trovato difficoltà,delle deduzioni e negazioni per acquisire di più il metodo...farò al più presto i quiz somministrati al concorso da 220 visto che ho fatto solo una batteria...ma sono stanca ti dico la verità..e pensare che secondo me se tutto va bene prima di febbraio nn faremo la prova..
    Stiamo più o meno studiando all stesso modo... e anche io sono molto stanca... oltretutto penso che in questo tipo di studio bisogna calibrare l'impegno... nel senso che dobbiamo cercare di non arrivare troppo stanche alla prova (sempre che si faccia questa maledetta seconda prova)... comunque mi auguro di ritrovare lo stimolo e di non arrivare a febbraio... speriamo di farla prima!! a domani...

Commenta

Buongiorno,
      vorrei chiedere a chi è oiù avanti di me nella praparazione un consiglio sui brani, cosa potrebbe essere meglio leggere, prima tutte le domande e poi il brano o dare una lettura prima al brano e poi affrontare le domande?
      inoltre sapete dove posso trovare i quiz del concorso 220 per esercitarmi?
      grazie per l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
        Buongiorno,
        vorrei chiedere a chi è oiù avanti di me nella praparazione un consiglio sui brani, cosa potrebbe essere meglio leggere, prima tutte le domande e poi il brano o dare una lettura prima al brano e poi affrontare le domande?
        inoltre sapete dove posso trovare i quiz del concorso 220 per esercitarmi?
        grazie per l'aiuto!
        allegati al forum dei 220..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Per correttezza vi informo che i 2 docenti, essendo venuti a conoscenza della divulgazione delle prime 2 simulazioni ,mi hanno fatto notare, a ragione ,che non e' possibile farle usufruire a chicchesia
          Da qui in poi non condividero perciò piu nulla
          mi spiace tanto
          mich
          Toglimi una curiosità: docenti di che corso? Uno apposito per la prova attitudinale?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro M. Visualizza il messaggio
            Toglimi una curiosità: docenti di che corso? Uno apposito per la prova attitudinale?
            no Alessandro, leggi qualche post indietro. Mich spiega che si tratta di un corso su skype tenuto da 2 ragazzi a cui può partecipare chiunque previo test di ingresso.

Commenta

...come partecipare al corso al quale partecipa Mich? Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato info in merito a questo corso su skype

Commenta

salve ragazzi, sto cercando da un po' le soluzione al critico numerico shl fra gli allegati, ma arrivano solo fino al 450 o sbaglio? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  no Alessandro, leggi qualche post indietro. Mich spiega che si tratta di un corso su skype tenuto da 2 ragazzi a cui può partecipare chiunque previo test di ingresso.
                  non so come aiutarti, prova a scrivere la tua mail qui,. magari se mich legge i post può darti lei informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
                    Posto ancora un questionario di 40 domande di tipologia varia.
                    grazie!gentilissimo

Commenta

Ho letto qualche post indietro e Mich ha lasciato una mail alla quale inviare richieta di info per il corso. L'ho inviata...

Commenta

Sto operando...
                      X