Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
-
Buongiorno,
vorrei chiedere a chi è oiù avanti di me nella praparazione un consiglio sui brani, cosa potrebbe essere meglio leggere, prima tutte le domande e poi il brano o dare una lettura prima al brano e poi affrontare le domande?
inoltre sapete dove posso trovare i quiz del concorso 220 per esercitarmi?
grazie per l'aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioBuongiorno,
vorrei chiedere a chi è oiù avanti di me nella praparazione un consiglio sui brani, cosa potrebbe essere meglio leggere, prima tutte le domande e poi il brano o dare una lettura prima al brano e poi affrontare le domande?
inoltre sapete dove posso trovare i quiz del concorso 220 per esercitarmi?
grazie per l'aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer correttezza vi informo che i 2 docenti, essendo venuti a conoscenza della divulgazione delle prime 2 simulazioni ,mi hanno fatto notare, a ragione ,che non e' possibile farle usufruire a chicchesia
Da qui in poi non condividero perciò piu nulla
mi spiace tanto
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro M. Visualizza il messaggioToglimi una curiosità: docenti di che corso? Uno apposito per la prova attitudinale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono Alessandro, leggi qualche post indietro. Mich spiega che si tratta di un corso su skype tenuto da 2 ragazzi a cui può partecipare chiunque previo test di ingresso.
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioPosto ancora un questionario di 40 domande di tipologia varia.
Commenta
Commenta