Originariamente inviato da nerone1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioNon ero polemico, come evidentemente hai percepito il mio post, sono realista: in Italia non esiste un diritto alla ragionevole durata del concorso, anche perché sono mille le cause che si possono addurre per giustificare la lunghezza dei tempi..
Questo concorso per quanto lungo non penso che raggiungerà il livello di drammatica epopea che ha raggiunto il CoaV...quindi non ti preoccupare che non rido delle nostro sventure, ma solo di certe speranze purtroppo poco attinenti con la realtà concorsuale italiana..
E chi ha interesse ad alzare il polverone (per le ragioni più varie) ci sta riuscendo benissimo, grazie anche alla dabbenaggine dell'Avvocatura, che si dimentica si produrre i verbali della seduta.
In una situazione 'normale' ora si starebbe per svolgere la seconda prova del concorso 2012, altro che 2011!
Commenta
-
RIPORTO QUI IL POST DI IERI DI ANDREA, ADERITE IN TANTI, E' SOLO A NOSTRO FAVORE ESSERE UNITI:
Buongiorno a tutti
Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché della stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera non appena sarà pronta, la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
Credo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.
aspirantifunzionariae@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioragazzi calma e attenzione!!!!!!
ho chiamato hotel Ergife.. hanno le aule prenotate per il 23 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa dire se peggio meglio...bo ..ma così mi hanno detto!!!!!
mi è tornata la tensione..
per me finiamola e aspettiamo domani..........
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioDove hai trovato questa notizia?
oddio adesso ricominciano..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiostella ma te l'ha appena detto... ha telefonato...
oddio adesso ricominciano..
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCiao mari!
mi fa piacere per te, spero che ti vada tutto bene, davvero.
Commenta
Commenta