annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si,è a Roma...
    Mari crepi!
    X il Veneto mi pare sia a Mestre ,ma Alicasa non cè?

Commenta

perchè no? Almeno abbiamo qualcosa da fare tutto il pomeriggio!!!!!!

Commenta

Quoto . Oggi non si farà nulla,quindi..,come impegnare il tempo ? Ah ah dai ,magari usciamo e il pomeriggio passa .

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Quoto . Oggi non si farà nulla,quindi..,come impegnare il tempo ? Ah ah dai ,magari usciamo e il pomeriggio passa .
          ciao rosaria!!!è bello rivedere la tua presenza.........super impegnata come me del resto!!!dai ci siamo quasi..............

Commenta

Ciao Rosaria.
            Speriamo che da lunedi saremo tutti concentratissimi in vista di una data!!!!!!!!

Commenta

Ciao bella!ma dai,troppo contenta anche io ,speriamo che da domani anche io tornerò nel gruppo studio!Con voi muovere i primi passi è stato incoraggiante!siete diventati delle cime adesso!io dopo due mesi di fermo dovrò carburare i primi giorni e partirò da capo con i quiz,spero di non ricordare le soluzioni,è tutto pronto,altrimenti continuo con quelli non ancora fatti,ma sicuramente insieme a voi!

Commenta

Ciao Mammma! Che bello ritrovare tutti!

Commenta

si....luglio e agosto sono stati molto proficui. Se ti serve una mano per riprendere fammi sapere

Commenta

Sicuramente! Speriamo bene! Ps io appena so la data mi ri fiondo sui quiz senza aspettare un attimo! Avrei nemmeno un mese di tempo!buon pranzo a tutti voi!

Commenta

Ma si invece, richiamiamo tutti le varie sedi dell'Ae che magari qualcuno per sfinimento si fa scappare la risposta...)))

Commenta

Sto operando...
                      X