annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E io sperare di passare l esame forense a Dicembre. Da oggi la Mediazione farsa non è più obbligatoria,quindi nell' avvocatura cè ancora speranza.

Commenta

sono stata sull'altro forum e se ne dicono di tutti i colori...........

Commenta

chi dice bugie e poi le ammette chi conferma il rinvio

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          E io sperare di passare l esame forense a Dicembre. Da oggi la Mediazione farsa non è più obbligatoria,quindi nell' avvocatura cè ancora speranza.
          Rosaria non per scoraggiarti ma io dopo 7 anni a dicembre mi cancellerò dall'albo. E' una strada povera e senza uscita se non hai parenti con studi legali affermati. Il mercato è saturo, c'è crisi anche lì e gli studi legali pagano stipendi da miseria quasi sempre sotto i mille euro. In bocca al lupo.

Commenta

Sono emeriti cretini,ma mi sorprende che chi è collegato qui lì fa il cretino ,a buon intenditor poche parole. Sono entrati lì dopo mesi perché quel forum mi ha disgustata dalla presenza di certi elementi.Per dire quanto. Ma sono così presi dalla follia che manco ci credono.non ci credo manco io ,ma quanto mi hanno detto è quel che ho riportato.affari loro

Commenta

ricotta in qualcosa si deve pur credere

Commenta

ma tu rosaria hai provato a fare qualche telefoanta in qualche ae

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  ricotta in qualcosa si deve pur credere
                  Lo dici a me che ho creduto nel titolo per ben 7 anni? Ed ero pure molto bravo? Non ti dico la delusione...

Commenta

ricotta tu mi sembravi ottimista e adesso ti lasci andare anche tu....ha avuto qualche conferma del rinvio

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                      ricotta tu mi sembravi ottimista e adesso ti lasci andare anche tu....ha avuto qualche conferma del rinvio
                      Ho perso ogni speranza e in più è pieno di imbecilli che si stanno divertendo...! Mi sono già arreso e devo pensare a trovare un lavoro...

Commenta

Sto operando...
                      X