Originariamente inviato da sery77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioSi dai...manca poco. Dopo tanta fatica siamo temprati ormai. Per di piu' ho appena scoperto che sono state fissate le date per un altro concorso a cui intendevo partecipare per vari profili (ricostruzione Abruzzo). Indovina quali sono le date? 19, 21,22 e 23 novembre!!! Allegriaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioAh bene!!! Quindi sotto a studiare senza un attimo di tregua!!! Anche io ho un altro concorso in ballo..giusto per non stare ferma i mesi che ci separareranno dalla fantomatica seconda prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioVediamo cosa accade domani e poi decido cosa fare....Assurdo. Già oramai i concorsi si contano sulle dita di una mano, poi si divertono anche a farli coincidere....Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioSi infatti proprio geniali! Anche io ormai aspetto domani e poi deciderò il da farsi...guarda ci credi, leggendo anche i post della altro forum, penso a tutta questa situazione...paradossale...per me e' stato il primo concorso...bella esperienza direi..
Commenta
-
Secondo me in queste condizioni l'ae fa bene a rimandare e aspettare la sentenza, fissare la seconda prova per poi rischiare col 19 dicembre vorrebbe dire far spendere soldi ai concorrenti in viaggio e sistemazione. Dopo il 19 dicembre la situazione sarà e si potrà proseguire tranquillamentE. Questo concorso non verrà annullato.
Se domani qualcuno è uno dei primi a leggere la comunicazione ae la alleghi al forum, che secondo me il server ae dopo due minuti crolla
Commenta
-
Ciao, a proposito di annullamento leggete davvero la famosa sentenza del Consiglio di Stato n. 2548/2009...è un caso molto simile al nostro. Io non credo che si annullerà...ma il rinvio è comprensibile...tanto per l'AE non è rilevante fare la prova a novembre o a gennaio/ febbraio (sono 2/3 mesi!!), per noi è un'eternità...ma se razionalizzate un attimo vi accorgerete che non è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioSecondo me in queste condizioni l'ae fa bene a rimandare e aspettare la sentenza, fissare la seconda prova per poi rischiare col 19 dicembre vorrebbe dire far spendere soldi ai concorrenti in viaggio e sistemazione. Dopo il 19 dicembre la situazione sarà e si potrà proseguire tranquillamentE. Questo concorso non verrà annullato.
Se domani qualcuno è uno dei primi a leggere la comunicazione ae la alleghi al forum, che secondo me il server ae dopo due minuti crolla
Commenta
Commenta