annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho fatto la stessa cosa...tanto non concludevo niente per l'ansia...manca poco ormai..forza e coraggio..
    Si dai...manca poco. Dopo tanta fatica siamo temprati ormai. Per di piu' ho appena scoperto che sono state fissate le date per un altro concorso a cui intendevo partecipare per vari profili (ricostruzione Abruzzo). Indovina quali sono le date? 19, 21,22 e 23 novembre!!! Allegriaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
      Si dai...manca poco. Dopo tanta fatica siamo temprati ormai. Per di piu' ho appena scoperto che sono state fissate le date per un altro concorso a cui intendevo partecipare per vari profili (ricostruzione Abruzzo). Indovina quali sono le date? 19, 21,22 e 23 novembre!!! Allegriaaaaaa
      Ah bene!!! Quindi sotto a studiare senza un attimo di tregua!!! Anche io ho un altro concorso in ballo..giusto per non stare ferma i mesi che ci separareranno dalla fantomatica seconda prova...

Commenta

Ah bene!!! Quindi sotto a studiare senza un attimo di tregua!!! Anche io ho un altro concorso in ballo..giusto per non stare ferma i mesi che ci separareranno dalla fantomatica seconda prova...
        Vediamo cosa accade domani e poi decido cosa fare....Assurdo. Già oramai i concorsi si contano sulle dita di una mano, poi si divertono anche a farli coincidere....Mah

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
          Vediamo cosa accade domani e poi decido cosa fare....Assurdo. Già oramai i concorsi si contano sulle dita di una mano, poi si divertono anche a farli coincidere....Mah
          Si infatti proprio geniali! Anche io ormai aspetto domani e poi deciderò il da farsi...guarda ci credi, leggendo anche i post della altro forum, penso a tutta questa situazione...paradossale...per me e' stato il primo concorso...bella esperienza direi..

Commenta

Si infatti proprio geniali! Anche io ormai aspetto domani e poi deciderò il da farsi...guarda ci credi, leggendo anche i post della altro forum, penso a tutta questa situazione...paradossale...per me e' stato il primo concorso...bella esperienza direi..
            Per me è il primo in AE, ma non il primo in assoluto. Cmq non avrei mai immaginato di dover vivere una situazione come questa. Sono già molto tesa per questa seconda prova che non rientra proprio nelle mie corde e l'ultima cosa che ci voleva era stare in ansia per ricorsi, rinvii, ipotetici annullamenti ecc.

Commenta

Secondo me in queste condizioni l'ae fa bene a rimandare e aspettare la sentenza, fissare la seconda prova per poi rischiare col 19 dicembre vorrebbe dire far spendere soldi ai concorrenti in viaggio e sistemazione. Dopo il 19 dicembre la situazione sarà e si potrà proseguire tranquillamentE. Questo concorso non verrà annullato.
              Se domani qualcuno è uno dei primi a leggere la comunicazione ae la alleghi al forum, che secondo me il server ae dopo due minuti crolla

Commenta

Ciao, a proposito di annullamento leggete davvero la famosa sentenza del Consiglio di Stato n. 2548/2009...è un caso molto simile al nostro. Io non credo che si annullerà...ma il rinvio è comprensibile...tanto per l'AE non è rilevante fare la prova a novembre o a gennaio/ febbraio (sono 2/3 mesi!!), per noi è un'eternità...ma se razionalizzate un attimo vi accorgerete che non è così.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  Secondo me in queste condizioni l'ae fa bene a rimandare e aspettare la sentenza, fissare la seconda prova per poi rischiare col 19 dicembre vorrebbe dire far spendere soldi ai concorrenti in viaggio e sistemazione. Dopo il 19 dicembre la situazione sarà e si potrà proseguire tranquillamentE. Questo concorso non verrà annullato.
                  Se domani qualcuno è uno dei primi a leggere la comunicazione ae la alleghi al forum, che secondo me il server ae dopo due minuti crolla
                  seeee, ma sai quante persone si collegano ogni gg al sito AE tra cittadini, imprese, istituzioni professonisti di ogni tipo? Tranquillo che non crolla.

Commenta

beh ragazzi...dopo aver seguito le vicissitudini odierne vado a dormire un pò................forza e coraggio..!!!!lo so che è dura e sarà dura anche accettare un rinvio ma dobbiamo essere uniti e cercare di superare il momento...a domani e un abbraccio a tutti!!!

Commenta

Notte a tutti!!! A domani!!

Commenta

Sto operando...
                      X