Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioio lo cerco da mesi... e non sono "choosy"...il problema è che non c'è...o che cmq non assumono me.
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioper me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioper me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioRagazzi oggi riflettevo su una cosa.
Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.
Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
Commenta
Commenta