annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    io lo cerco da mesi... e non sono "choosy"...il problema è che non c'è...o che cmq non assumono me.
    Hai perfettamente ragione.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      io lo cerco da mesi... e non sono "choosy"...il problema è che non c'è...o che cmq non assumono me.
      per me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
        per me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...
        preferisco insistere a studiare altri 3 mesi e sperare...

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
          ti capisco..dopo due anni di pratica forense sono scappata in un'azienda dove ero cmq sfruttata, ma almeno mi pagavano...poi è arrivata la crisi ed eccomi qua a vivere sul forum! Ho deciso che piuttosto che lavorare gratis per fare arricchire un avvoccato già ricco e semplicemente tirchio preferisco fare volontariato in favore di chi ha veramente bisogno...ci sono tante associazioni che hanno bisogno magari anche di consulenza legale/amministrativa gratuita o a basso costo...ed è per quello che al momento ho lasciato perdere la ricerca negli studi.

Commenta

In sicilia in questi giorni si sta facendo la raccolta delle olive venite che c'e' lavoro per tutti a 50 euro al giorno

Commenta

se mi pagano vitto e alloggio ci faccio un pensierino...fammi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                Ragazzi oggi riflettevo su una cosa.

Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.

Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
                Come ti capisco...anche io mi sono chiesta la stessa cosa...qui il tempo passa ed e' come se restassi immobile allo stesso punto...

Commenta

Speriamo di riuscire a toglierci il pensiero almeno a gennaio...ora dipende tutto dal TAR...Che bello!!! Quest'anno festeggerò il mio compleanno! che e' il giorno di natale, a quizzare

Commenta

E' la situazione peggiore. Dopo l'annullamento del concorso naturalmente.
                    Che bello!!!

Commenta

Sarebbe stato meglio fare la prova il 23 novembre, ma festeggia pure Natale e compleanno. Se sei ben preparata non sarà un giorno di relax a farti perdere l'allenamento, anzi.

Commenta

Sto operando...
                      X