Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
per me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioio lo cerco da mesi... e non sono "choosy"...il problema è che non c'è...o che cmq non assumono me.
Commenta
-
preferisco insistere a studiare altri 3 mesi e sperare...Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioper me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...
Commenta
-
ti capisco..dopo due anni di pratica forense sono scappata in un'azienda dove ero cmq sfruttata, ma almeno mi pagavano...poi è arrivata la crisi ed eccomi qua a vivere sul forum! Ho deciso che piuttosto che lavorare gratis per fare arricchire un avvoccato già ricco e semplicemente tirchio preferisco fare volontariato in favore di chi ha veramente bisogno...ci sono tante associazioni che hanno bisogno magari anche di consulenza legale/amministrativa gratuita o a basso costo...ed è per quello che al momento ho lasciato perdere la ricerca negli studi.Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioper me l'alternativa è lavorare semi gratis negli studi legali 12 ore al giorno...
Commenta
-
Come ti capisco...anche io mi sono chiesta la stessa cosa...qui il tempo passa ed e' come se restassi immobile allo stesso punto...Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioRagazzi oggi riflettevo su una cosa.
Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.
Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
Commenta

Commenta