Originariamente inviato da Adriatico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
saluto tutti...mi sono appena collegata, e ho appreso del nuovo rinvio,sono letteralmente sconcertata!!!..posso capire come mai hanno deciso di rinviare la prova???..in questi mesi ho seguito poco la vicenda del ricorso...qualcuno potrebbe illuminarmi, mi sembra di capire che la ragione del rinvio è collegato alla pubblicazione provvisoria degli ammessi alla seconda prova della sicilia
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioRagazzi oggi riflettevo su una cosa.
Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.
Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
Commenta
-
Hai tutta la mia solidarietà e nel caso dovesse succedere (cioè partorire proprio quando si deve sostenere il concorso farei la stessa cosa.) Ma è incredibile che ad un evento che già di suo comporta molto stress fisico, psicologico per non parlare delle paranoie che ci si fa dovuto agli ormoni, uno deve aggiungere anche ques'altro stress e visto le date tu certo non potevi sapere che saremmo andati a finire proprio in quei giorni. Qui veramente uno non dovrebbe mai fare i figli, oltre alle incertezze economiche devi tener conto pure dei concorsi che durano 4 anni!!! Incredibile!!! Comunque AE non provocare mai una donna incinta....soprattutto al nono mese.
Originariamente inviato da gemellina80 Visualizza il messaggiosono rimasta incinta a maggio, il mio bambino dovrebbe nascere tra il 20 gennaio e il 4 febbraio... e il bando risale all'agosto 2011, allora non ero ancora sposata! Del danno che potrei subire io non potendo sostenere la seconda prova per ovvie ragioni si occuperà il tar? Non mi assumevano prima da nubile ora le cose si complicheranno ulterirmente, chiederò ragione ai ricorsisti? Sono sconcertata
Commenta
-
Ecco le prossime attese estenuanti: 19 DICEMBRE e 28 DICEMBRE.
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioIo mi chiedo per quanti mesi ancora dobbiamo avere questi alti e bassi per le attese estenuanti. Ogni volta arriviamo ad una data per averne semplicemente un'altra da aspettare. Le prime non le ricordo neanche più, poi marzo, poi 8 giugno, 27 giugno, 12 settembre, 5 ottobre, 25 ottobre...e poi??? Senza contare tutte quelle di conferma e tutte quelle (ultima il 17 ottobre) con la paura di ricorsi e annullamenti. qui si gioca con le vite. Ora un conto è sapere che per gennaio potevamo iniziare e un conto è sapere che poi forse a gennaio ci sarà un nuovo diario, per poi avere un'altra data, per poi aspettare un altro tar. E poi magari tra un annoci sarà ancora il pericolo che lo annullino? Nel ricorso si parla dei diritti lesi dei ricorsisti. E noi? per i danni che abbiamo ricevuto noi chi pagherà? Noi che abbiamo studiato così duramente e che abbiamo fatto una prova onesta, non avevamo diritto ad una prova che poi fosse inattaccabile. A me a volte mi viene da far ricorso subito per iltempo perso, per i danni morali e psicologici. Affrontare tutto questo in un periodo di così forte crisi è ancora più dura perché si sa che non si hanno altre possibilità. Intanto è passato metà 2011, ora abbiamo quasi finito il 2012, ci avviamo al 2013...Ma questi anni che ce li ridà indietro e le occasioni a cui abbiamo detto di no? Non so voi ma io sono molto amareggiata. E volevo anche esprimere solidarietà alle mamme...anch'io sono una mamma e dio solo sa che sacrifici si fanno per trovare le mezz'ore le ore o la forza nelle nottate per poter studiare. Se penso all'inverno scorso...tutte quelle notti fredde. E ora se ne presenta un altro. Che schifo!!! sto troppo giù.
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioOddio speriamo che non ci siano altri ricorsi! Cmq a me girano non tanto per i ricorsi presentati (in fondo la legge riconosce a tutti il diritto di rivolgersi alla giustizia se ritiene di aver subito un torto e sarà il TAR a valutare anche l'eventuale temerarietà della lite), quanto per il pericolosissimo principio in base al quale basta che qualcuno adisca le vie legali per bloccare un concorso a livello nazionale. Se passa un principio del genere, d'ora in poi ogni volta che parteciperemo ad un concorso dovremo pregare che nessuno faccia ricorso altrimenti potremmo rimanere lì immobili ad aspettare i tempi della giustizia (che, com'è noto, non sono certo brevi...)
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiogiusto...a me la cosa che dà molto fastidio invece è che questi ricorrenti siano assistiti dal Codacons...è un paradosso...vi invito per mera curiosità a leggere la sentenza/decisione del tribunale di Milano sul caso Voden medical instruments spa/Codacons.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiogiusto...a me la cosa che dà molto fastidio invece è che questi ricorrenti siano assistiti dal Codacons...è un paradosso...vi invito per mera curiosità a leggere la sentenza/decisione del tribunale di Milano sul caso Voden medical instruments spa/Codacons.
Commenta
-
Che dire, ormai mi aspettavo questo rinvio, ma devo ammettere che una volta metabolizzata la notizia è salita un pò di tristezza. Questo non tanto per l'ansia dell'esito della mia personale prova futura, dei prossimi tre mesi di test da laboratorio o per il terrore di chissà quanti rinvii ancora ci attendono, quanto per il procrastinarsi di una situazione insostenibile. Questo concorso mi sta bloccando tutte le decisioni importanti che devo prendere e che via via si stanno accumulando.
Ho inanellato una serie di decisioni sbagliate, una dietro l'altra, che mi hanno portato a questo punto e questo anche perché sono sempre stato troppo poco "choosy"!!! Fossi stato più esigente e schizzinoso me ne sarei andato da tempo dal mio amato paese. Ma come tutti gli amori non ricambiati, hanno un termine dettato dalla ragione.
Scusate lo sfogo, poco attinente alle ragioni del forum, ma volevo dare solo una piccola testimonianza delle persone che si celano dietro nick assurdi, intenti a risolvere giochetti di terza media nel minor tempo possibile, manco fossimo a giochi senza frontiere.
Commenta
Commenta