ragazzi ma perchè nella graduatoria Sicilia c'è scritto elenco provvisorio di merito??? non capisco... si saranno sbagliati??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioIo le olive le ho raccolte e non ti danno 50 euro al giorno! Ti danno 3 litri di olio da rivenderti!!! Quindi smettetiamola di dire ..evito di definire cosa.
A me la cosa che mi manda in bestia è che chi ha fatto ricorso (mi ci gioco quello che volete) non sarebbe in grado di superare la prima prova neanche ora!!! Uno di quelli che ha fatto ricorso mi sa dire quante risposte giuste ha fatto???? o era troppo impegnato/a a controllare le irregolarità?
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioA me la cosa che mi manda in bestia è che chi ha fatto ricorso (mi ci gioco quello che volete) non sarebbe in grado di superare la prima prova neanche ora!!! Uno di quelli che ha fatto ricorso mi sa dire quante risposte giuste ha fatto???? o era troppo impegnato/a a controllare le irregolarità?
Commenta
-
Ma che bisogno c'era per il Tar di rinviare di oltre due mesi l'udienza per la decisione sulla sospensiva? Tutto questo tempo per decidere solo sulla misura cautelare che dovrebbe portar via, per logica, il minor tempo possibile... In 3/4 settimane si sarebbe potuto concludere questo primo aspetto della vicenda... Lo so che i tempi tecnici sono quelli ma uno sforzo maggiore da parte del Tar, considerati la straordinarietà del caso, migliaia di persone che attendono, un concorso su scala nazionale appeso, poteva sicuramente essere fatto...
Commenta
-
sono rimasta incinta a maggio, il mio bambino dovrebbe nascere tra il 20 gennaio e il 4 febbraio... e il bando risale all'agosto 2011, allora non ero ancora sposata! Del danno che potrei subire io non potendo sostenere la seconda prova per ovvie ragioni si occuperà il tar? Non mi assumevano prima da nubile ora le cose si complicheranno ulterirmente, chiederò ragione ai ricorsisti? Sono sconcertata
Commenta
-
Ciao a tutti! Ho letto del rinvio....Fantastico, tra poco serie numeriche e tabelle le sognero' anche la notte ( e saranno incubi ovviamente...)
Visto che le cose stanno così, credo che partecipero' alle preselezioni per il concorso per la ricostruzione in Abruzzo fissate dal 19 al 23 novembre.
Altro concorso farsa temo, ma i quiz sono quelli ripam ed il convento al momento non passa altro purtroppo....
Commenta
-
RIPORTO QUI IL POST DI IERI DI ANDREA, ADERITE IN TANTI, E' SOLO A NOSTRO FAVORE ESSERE UNITI.
PER GRIMA E TUTTI QUELLI CHE SE LO CHIEDONO, LA LETTERA VERRA' INVIATA SOLO A CHI ADERISCE (CHIARAMENTE SARA' VERIFICATO SE E' REALMENTE UN IDONEO) E SE NON SARA' DI SUO GRADIMENTO POTRA' CHIEDERE DI ESSERE ELIMINATO DALL'ELENCO:
Buongiorno a tutti
Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché della stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera non appena sarà pronta, la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
Credo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.
aspirantifunzionariae@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioCiao a tutti! Ho letto del rinvio....Fantastico, tra poco serie numeriche e tabelle le sognero' anche la notte ( e saranno incubi ovviamente...)
Visto che le cose stanno così, credo che partecipero' alle preselezioni per il concorso per la ricostruzione in Abruzzo fissate dal 19 al 23 novembre.
Altro concorso farsa temo, ma i quiz sono quelli ripam ed il convento al momento non passa altro purtroppo....
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioRagazzi oggi riflettevo su una cosa.
Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.
Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.
Commenta
Commenta