annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    ah ah ah!!a natale staremo tuttti sclerati..vedremo ragazzi come andrà..nel frattempo pazienza pazienza...............sto odiando quei quiz alla morte......
    secondo me prima della fine di gennaio non la faranno..se tutto va bene...
    Se rispettano le tempistiche delle altre volte si va al 18/01 primo venerdi utile

Commenta

Io comincio a sclerare, ma si può andare avanti seguendo i tempi della giustizia italiana!? ma chi ci dice che altri concorrenti non faranno altri ricorsi? io per esempio non ho capito con quale criterio hanno integrato le graduatorie! fino a quale voto utile?

Commenta

Quindi se hanno confermato le graduatorie, nessun " terremotato" ha superato la prova...
        Meno male che ho un altro concorso a dicembre perchè non ho proprio intenzione di farmi altri 3 mesi di quiz, gia al concorso per diplomati ne ho fatti cosi tanti che poi sono arrivato fuso....

Commenta

Tutto sommato sono felice: Confermata idonea alla seconda prova
          un po di riposo 1 settimana e poi sotto nuovamente a quizzare
          un abbraccio a tutti
          mich

Commenta

A sto punto la data cruciale è il 19 dicembre...! Se va tutto come è giusto che vada, visto tra l'altro che chi fa ricorso non ha uno straccio di prova di nulla, sarà il venerdì subito dopo le feste, vale a dire l'11 gennaio. A dicembre inoltrato chiameremo alberghi e Fiere per avere conferma delle prenotazioni.

Commenta

a questo punto è palese che aspettino il TAR, ma anche che hanno fretta di fare la seconda prova...se l'AE avesse voluto dilazionare ulteriormente i tempi avrebbe potuto farlo, invece ha fissato la prima data utile dopo il 19..così avrà qualche giorno di tempo per valutare la decisione del Tar, qualunque essa sia. Cmq non disperate e continuate ad esercitarvi...la nostra tenacia verrà premiata!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Tutto sommato sono felice: Confermata idonea alla seconda prova
                un po di riposo 1 settimana e poi sotto nuovamente a quizzare
                un abbraccio a tutti
                mich
                Brava Mic...e gennaio ci prendiamo questo tirocinio coi denti... )

Commenta

vorrà dire che saremo ancora più preparati!
                  io mi prendo quattro giorni di riposo e poi riprendo.
                  alla prox settimana!

Commenta

Ragazzi oggi riflettevo su una cosa.

Mio figlio ha 3 anni ed ha appena iniziato l'asilo. I primi giorni non ci voleva andare e siccome per andare all'asilo passiamo davanti ad una sede ae io gli dicevo "vedi tesoro qui è dove lavorerà mamma così saremo vicini". Adesso ogni mattina aspetta il momento in cui passiamo lì avanti e mi dice "mamma ecco il tuo lavoro". E così anche stamattina. Ma la mia riflessione è stata "caspita quando ho fatto domanda lui non parlava e ora va all'asilo e mi fa dei discorsi incredibili (a perte questi ovvi). E lì mi sono resa conto di quanto tempo in effetti sia passato. Ma ora la mia domanda è "ce la farò per quando andrà alle elmentari??? O medie????.

Io sono disgustata e preoccupata perché se aspettano forse qualche timore c'è. E poi son sicura che partiranno oggi altri ricorsi siciliani. Ma allora veramente non finiremo mai. Forse è il caso veramente che ci iniziamo a muovere....io prima di inviare e mail etc...vorrei però almeno leggere il contenuto di ciò che manderemo.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      A sto punto la data cruciale è il 19 dicembre...! Se va tutto come è giusto che vada, visto tra l'altro che chi fa ricorso non ha uno straccio di prova di nulla, sarà il venerdì subito dopo le feste, vale a dire l'11 gennaio. A dicembre inoltrato chiameremo alberghi e Fiere per avere conferma delle prenotazioni.
                      11 gennaio?? non lo so ma non credo, di solito non devono passare 20 giorni dalla data di pubblicazione del diario? in quel caso la prima data utile sarebbe il 18 gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X