annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Capisco la voglia che ognuno ha di dare un senso ai tanti sacrifici fatti x ottenere un titolo di studio come la laurea,ma mi sto chiedendo dopo tanti anni di tentativi andati a vuoto se sia il caso di farsene una ragione xche' evidentemente in questo paese non c'e' posto per tutti,quindi non pensate che sarebbe un bene in primis x noi stessi cercare altrove e chiaro che quando ho parlato di andare a raccogliere olive era una provocazione anche se pensandoci bene lo e' fino ad un certo punto

    Commenta


      Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      Capisco la voglia che ognuno ha di dare un senso ai tanti sacrifici fatti x ottenere un titolo di studio come la laurea,ma mi sto chiedendo dopo tanti anni di tentativi andati a vuoto se sia il caso di farsene una ragione xche' evidentemente in questo paese non c'e' posto per tutti,quindi non pensate che sarebbe un bene in primis x noi stessi cercare altrove e chiaro che quando ho parlato di andare a raccogliere olive era una provocazione anche se pensandoci bene lo e' fino ad un certo punto
      Va bene dottore.
      Tu dove vai?
      Dacci una buona idea!

      Commenta


        Mi dispiace per il rinvio, ma spero che il 28 dicembre le cose ormai Siano chiare E delineate e ci facciano sostenere questa seconda prova. Certo che farla a novembre sarebbe stato l,ideale, almeno per me, ma una volta emessa la sentenza del tar positiva per l'ae non ci saranno dubbi sulla data della seconda prova

        Commenta


          Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
          Capisco la voglia che ognuno ha di dare un senso ai tanti sacrifici fatti x ottenere un titolo di studio come la laurea,ma mi sto chiedendo dopo tanti anni di tentativi andati a vuoto se sia il caso di farsene una ragione xche' evidentemente in questo paese non c'e' posto per tutti,quindi non pensate che sarebbe un bene in primis x noi stessi cercare altrove e chiaro che quando ho parlato di andare a raccogliere olive era una provocazione anche se pensandoci bene lo e' fino ad un certo punto
          per la Fornero la tua non era una provocazione..era un saggio suggerimento

          Commenta


            il problema non è cercare, ma trovare...anche all'estero. Ho un'amica molto preparata (laureata col massimo dei voti nei tempi giusti), parla inglese perfettamente e ha un buon livello di spagnolo, ha lavorato qualceh anno in zone di guerra (non è da tutti!! Soprattutto per una donna vivere in certi paesi non è per niente facile..) ...io una così la assumerei al volo perchè è veramente pronta a tutto..e invece è rientrata in Italia da quasi un anno e cerca lavoro all over the world...e niente! Da qualche mese cerca anche lavoretti tipo barista e cameriera ma niente neanche lì "tanto sappiamo che appena trovi te ne vai" .... è ovvio che uno si aggrappi ad una procedura dove si viene valutati oggettivamente da un pc. Non è una polemica nei tuoi confronti, ovviamente.

            Commenta


              Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
              va bene dottore.
              Tu dove vai?
              Dacci una buona idea!

              credo che sia il caso di andare all'estero come fece mio nonno circa 40 anni fa

              Commenta


                Giusto a titolo informativo ecco cosa significa non essere schizzinoso!!!!!!!


                Italia: i figli dei ministri che sono poco schizzinosi

                Commenta


                  Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                  credo che sia il caso di andare all'estero come fece mio nonno circa 40 anni fa
                  hai ragione...ma non si può emigrare a casaccio, se no rischi di fare questa fine La dura vita dell

                  Commenta


                    la mia e' solo una riflessione che ho fatto quando questa mattina mi sono accorto che sono iscritto a questo forum dal 2009 siamo oggi alla fine del 2012 e sono ancora qui nel frattempo ho gia' fatto il concorso il concorso ae 2009 sono arrivato fino agli orali poi non rispondi a una domanda di contabilita' e ti dicono che non sei idoneo,non contento lo riprovo nel 2011 mi rimetto a studiare dopo mille rinvii mi presento alla prova del 8 giugno la supero con un ottimo punteggio,ma nel frattempo siamo arrivati al 2013 e ancora nulla ho concluso e soprattutto nulla vi e' di garantito fra un anno potrei ritrovarmi di nuovo qui a disperarmi o magari a gioire xche' tutto e' andato bene ma c'e' un anno della nostra vita in gioco non so se mi spiego e soprattutto non so se e' di nuovo il caso di rischiare

                    Commenta


                      Io le olive le ho raccolte e non ti danno 50 euro al giorno! Ti danno 3 litri di olio da rivenderti!!! Quindi smettetiamola di dire ..evito di definire cosa.
                      A me la cosa che mi manda in bestia è che chi ha fatto ricorso (mi ci gioco quello che volete) non sarebbe in grado di superare la prima prova neanche ora!!! Uno di quelli che ha fatto ricorso mi sa dire quante risposte giuste ha fatto???? o era troppo impegnato/a a controllare le irregolarità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X