Originariamente inviato da tigre12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioRagazzi grazie di cuore a tutti per l'aiuto che date! io sono molto indietro e sono lenta e siete davvero un punto di riferimento!
ho trovato i quiz shl dove avete indicato,solo che alla voce tabelle (critico numerici) ci sono solo le risposte per caso ci sono da qualche parte anche le tabelle?
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioNon esistono infatti risposte ufficiali..devi andare nell'apposita sezione e guardarti le varie pagine o qualcosa trovi anche negli allegati rispettivi...io almeno ho fatto così..
Commenta
-
Fonte sito Codacons CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE: IL TAR ORDINA DI DEPOSITARE TUTTI I VERBALI RELATIVI ALLE PROCEDURE SELETTIVE
IL PROSSIMO 19 DICEMBRE I GIUDICI DECIDERANNO SE ANNULLARE LE PROVE NELLE VARIE SEDI
La II sezione del Tar del Lazio (Pres. Tosti, Rel. Toschei), chiamata a pronunciarsi sul ricorso presentato dal Codacons contro il concorso dell'Agenzia delle Entrate dello scorso 8 giugno, ha ordinato all'ente di depositare, entro il prossimo 20 novembre, tutti i verbali relativi alle procedure selettive svoltesi nelle varie sedi d'esame.
Lo comunica l'associazione dei consumatori, che aveva presentato ricorso chiedendo l'annullamento delle prove, caratterizzate in quasi tutte le sedi da anomalie e irregolarità varie, denunciate dai candidati.
Il Tar - spiega il Codacons - ha deciso di fare chiarezza disponendo l'acquisizione dei documenti utili, al fine di capire come si siano realmente svolte le prove nelle diverse città. La decisione dei giudici è attesa per il prossimo 19 dicembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioAllora se vai tra gli allegati di questo sotto forum, prova..., quasi in fondo trovi scritto critico numeriche shl li ci sono le tabelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocomplimenti a nuvola e a paralabia!!!!!!!!!!!!!
io su 42 tabelle ho fatto ben 3 errori spero di farne zero di qui a breve....
ci vuole tanto allenamento
saluti a tutti
mich
girano brutte notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioAvremo ancora tanto tempo mich
girano brutte notizie
Commenta
Commenta