annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Trovati... ma ancora non ho capito se esistono risposte ufficiali agli shl... m è parso che quelle sul forum fossero di elaborazione personale... o non ho guardato ancora tutto bene? Grazie ancora
    Non esistono infatti risposte ufficiali..devi andare nell'apposita sezione e guardarti le varie pagine o qualcosa trovi anche negli allegati rispettivi...io almeno ho fatto così..

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
      Ragazzi grazie di cuore a tutti per l'aiuto che date! io sono molto indietro e sono lenta e siete davvero un punto di riferimento!
      ho trovato i quiz shl dove avete indicato,solo che alla voce tabelle (critico numerici) ci sono solo le risposte per caso ci sono da qualche parte anche le tabelle?
      Allora se vai tra gli allegati di questo sotto forum, prova..., quasi in fondo trovi scritto critico numeriche shl li ci sono le tabelle...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
        Non esistono infatti risposte ufficiali..devi andare nell'apposita sezione e guardarti le varie pagine o qualcosa trovi anche negli allegati rispettivi...io almeno ho fatto così..
        Ok, grazie ancora...

Commenta

Fonte sito Codacons CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE: IL TAR ORDINA DI DEPOSITARE TUTTI I VERBALI RELATIVI ALLE PROCEDURE SELETTIVE

IL PROSSIMO 19 DICEMBRE I GIUDICI DECIDERANNO SE ANNULLARE LE PROVE NELLE VARIE SEDI

La II sezione del Tar del Lazio (Pres. Tosti, Rel. Toschei), chiamata a pronunciarsi sul ricorso presentato dal Codacons contro il concorso dell'Agenzia delle Entrate dello scorso 8 giugno, ha ordinato all'ente di depositare, entro il prossimo 20 novembre, tutti i verbali relativi alle procedure selettive svoltesi nelle varie sedi d'esame.
          Lo comunica l'associazione dei consumatori, che aveva presentato ricorso chiedendo l'annullamento delle prove, caratterizzate in quasi tutte le sedi da anomalie e irregolarità varie, denunciate dai candidati.
          Il Tar - spiega il Codacons - ha deciso di fare chiarezza disponendo l'acquisizione dei documenti utili, al fine di capire come si siano realmente svolte le prove nelle diverse città. La decisione dei giudici è attesa per il prossimo 19 dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
            Allora se vai tra gli allegati di questo sotto forum, prova..., quasi in fondo trovi scritto critico numeriche shl li ci sono le tabelle...
            li ho trovati! grazie mille!

Commenta

e come primo post vieni qui a scrivere questo?? sappi che non accettiamo destabilizzatori qui, di questo si sta discutendo già in altri thread e la gente è abbastanza intelligenti da sapere dove cercare info

Commenta

complimenti a nuvola e a paralabia!!!!!!!!!!!!!
                io su 42 tabelle ho fatto ben 3 errori spero di farne zero di qui a breve....
                ci vuole tanto allenamento
                saluti a tutti
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  complimenti a nuvola e a paralabia!!!!!!!!!!!!!
                  io su 42 tabelle ho fatto ben 3 errori spero di farne zero di qui a breve....
                  ci vuole tanto allenamento
                  saluti a tutti
                  mich
                  Avremo ancora tanto tempo mich
                  girano brutte notizie

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                    Avremo ancora tanto tempo mich
                    girano brutte notizie
                    cavoli ....

Commenta

mi auguro che il 23/11, come paventato dai piu ,si svolga la 2 prova..e basta con i ricorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X