annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    non so se prendermela con la praxi o con l'ae
    infatti non so alla fine di chi sia la colpa....
    l'AE ha senza dubbio le sue responsabilità...

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      infatti non so alla fine di chi sia la colpa....
      l'AE ha senza dubbio le sue responsabilità...
      In effetti questo concorso ha avuto un iter travagliato fin dall'inizio e le complicanze per un regolare e tempestivo svolgimento nascono come funghi..non c'è pace..

Commenta

[QUOTE=Anna111;695009]Premetto che non ho seguto la vicenda giudiziaria, ma io vedo positivamente il fatto che il Tar abbia rigettato la sospensiva in quanto, evidentemente, ha ritenuto non ravvisabili nel caso di specie i requisiti del fumus boni iuris e del periculum in mora.
        Quanto al ritenere applicabile il principio della contemporaneità o meno, di questo il Tar si occuperà definitivamente in sede di pronuncia sul merito. Resta comunque il fatto che in prima analisi non abbia accolto l'sitanza di sospensiva.
        Secondo me la prova si terrà come previsto perché non ci sono motivi ostativi.

il Tar non ha rigettato la sospensiva, leggi l'ordinanza........"si rende indispensabile ai fini del decidere in ordine alla istanza cautelare proposta (=la sospensiva) acquisire i verbali......"

Commenta

Per me la responsabilità è di chi badava all'organizzazione della sicurezza non so se sia l'ae o la praxi...io l ho fatto anche nel 2008 e le modalità erano le stesse,solo che non è esploso il caos come stavolta e non hanno preso nessun provvedimento per migliorare la sicurezza...si poteva obbligare la gente ad entrare senza telefonino,si potevano fare tracce diverse per ogni regione,si potevano schermare le aule...i modi erano tanti,spero che dal prossimo concorso si prendano le opportune precauzioni

Commenta

Beh direi che non ci resta che fare ricorso noi nel caso venga annullato il concorso! Questo e' poco ma sicuro!

Commenta

Non servirebbe tutta questa sicurezza in aula se la gente studiasse invece di pensare a vincere un concorso barando. È per questo che l'Italia va a p ...e! Per gente come questa!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Beh direi che non ci resta che fare ricorso noi nel caso venga annullato il concorso! Questo e' poco ma sicuro!
                infatti.... ragazzi eventualmente tutti pronti a fare un contro ricorso??!!!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Ci sto!!!!! Ci faremo sentire!!! Pero' in cuor mio spero non ce ne sia bisogno...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                    Ci sto!!!!! Ci faremo sentire!!! Pero' in cuor mio spero non ce ne sia bisogno...
                    Alla fine lo faranno,però credo che i tempi saranno dilatati

Commenta

Potreste togliermi una curiosità? Ezio79 parlava di una tal (...omissis...), quindi mi chiedo ma il ricorso è stato proposto solo nel suo interesse? perkè immagino che questa simpaticissima ragazza fosse tra quelli che dovevano rifare la prova a catania,e ancora non sa l'esito che pubblicheranno giovedì, quindi forse dobbiamo augurarci che passi perchè verrebbe meno l'interesse a ricorrere, sempre che non ci siano altri ricorrenti

Commenta

Sto operando...
                      X