annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vi puo rassicurare ho chiamato la direz centrale del Lazio 0650541 interno 1 e un funzionario mi ha rassicurato sul fatto che il 25 usciranno le date
    L'Ae ha detto tira dritto per la sua strada il codacons e Rienzi non bloccheranno proprio nulla
    Bene
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Se vi puo rassicurare ho chiamato la direz centrale del Lazio 0650541 interno 1 e un funzionario mi ha rassicurato sul fatto che il 25 usciranno le date
      L'Ae ha detto tira dritto per la sua strada il codacons e Rienzi non bloccheranno proprio nulla
      Bene
      mich
      Davvero?? Grazie per aver condoviso l'informazione

Commenta

grazie per la buona notizia!

Commenta

Bene
          mich
          E' una bellissima notizia Mich
          Grazie davvero

Commenta

Bene
            mich
            Grazie !!!!

Commenta

Ragazzi vi aspettavate qualcosa di diverso da parte dell'ae? Chi dice il Contrario Vuole solo distoglierci dal nostro obiettivo

Commenta

Anche io ho chiamato in ae e mi hanno detto che il 25 dovrebbero uscire le date salvo controordini, io poi ho insistito sul ricorso e mi hanno detto che per ora fa fede l'avviso ma potrebbero esserci cambiamenti. A questo punto perchè non riprovate a chiamare così vediamo di capirci qualcosa in più?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  Ragazzi vi aspettavate qualcosa di diverso da parte dell'ae? Chi dice il Contrario Vuole solo distoglierci dal nostro obiettivo
                  sarebbe fantastico....magari fosse davvero così! coi rinvii basta!
                  cmq questa estate avevo parlato con un'amica che lavora presso la direzione regionale di ancona, la quale
                  mi aveva detto che l'agenzia aveva chiesto il parere al consiglio di stato quanto alla regolarità della procedura,
                  e che era stata garantita sul fatto che facendo rifare la prova in sicilia sarebbe bastato.....io mi limito a riportarvi
                  questa informazione e a fare una deduzione: magari l'agenzia sa già che il giudice di ultima istanza (ovvero di appello) è cmq alla fine dalla sua parte e quindi è libera di tirar dritto?

Commenta

Salve a tutti ho anche io appena chiamato in Sede centrale e la risposta di un funzionario donna e' stata che non sanno ancora nulla in nessun senso, positivo o negativo.
                    Penso proprio che al di la' delle supposizioni non ci rimane che aspettare ... sigh!
                    Non perdiamoci d'animo.
                    Buona giornata a tutti.

Commenta

mich sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X