annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non capisco tutto questo caos....anche nella mia aula č stato svolto con tutto regolarmente con la massima trasparenza.
    Ho solo timore che la seconda priva venga posticipata e chissā per quando!

    Commenta


      alla statale di Milano, dove ero io e nella mia aula non ho notato nessuna irregolaritā...

      Commenta


        no ero ad assago e mia cugina era a bicocca e quindi so cosa č accaduto anche perchč (e questo potrā confermartelo chi era ad assago ) la stessa commissione ci ha detto che non si procedeva alla prova perchč si segnalavano irregolaritā.....io non pensavo a quello che č invece accaduto perchč ero isolato dall'esterno....ma appena fuori ho capito le parole della presidente di commissione

        Commenta


          sirbone le aule erano diverse........non una.......

          Commenta


            Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
            no ero ad assago e mia cugina era a bicocca e quindi so cosa č accaduto anche perchč (e questo potrā confermartelo chi era ad assago ) la stessa commissione ci ha detto che non si procedeva alla prova perchč si segnalavano irregolaritā.....io non pensavo a quello che č invece accaduto perchč ero isolato dall'esterno....ma appena fuori ho capito le parole della presidente di commissione
            anche io ero ad Assago...e nessuno ha parlato di irregolaritā!!!!!! Solo di attesa per coordinarsi in modo da iniziare contemporaneamente in tutte le sedi di Milano.

            Commenta


              Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
              sirbone le aule erano diverse........non una.......
              Infatti se leggi il mio commento io parlato della MIA aula, delle altre non essendoci non posso dire nulla.

              Commenta


                io ero nell'aule piu vicina all'uscita dal tunnel che sovrasta l'autostrada (non ricordo il nome dell'aula)....anche al forun c'erano pių aule...

                Commenta


                  io penso che se il tar come invocato dall'agenzia si fosse basato su quella famosa sentenza che non considera la contemporaneitā determinante, avrebbe chiuso la faccenda e buona notte.......ecco da dove viene il mio timore...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
                    io penso che se il tar come invocato dall'agenzia si fosse basato su quella famosa sentenza che non considera la contemporaneitā determinante, avrebbe chiuso la faccenda e buona notte.......ecco da dove viene il mio timore...
                    Mi sembra che il ricorso non fosse solo sulla temporaneitā delle prove ma anche su fatto che qualche candidato aveva potuto ricevere le domande svolte prime in altre sedi... se non sbaglio

                    Commenta


                      si appunto.......ma la ricerca delle altre motivazioni rilevanti dipendono dal fatto che allora la non contemporaneitā č vizio di questo concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X