annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    fate solo gli shl li estrapolano da li
    me li sto imparando a memoria
    le tabelle 2008 e 2009 il 70 %erano shl e il 30 % ripam
    io rispondo casualmente a dei quesiti ripam e shl dalla 100 alla 800 e dalla 100 alla 1200
    e poi controllo i risultati sul sito nella sezione apposita
    buoni quiz
    sabato posto una simulazione finale cosi la facciamo tutti
    mich
    Mica perchè ti eserciti dalla 100 in poi sia x i ripam che x gli shl??

Commenta

ragazzi però non è giusto allarmare chi ha passato..non avendo alcuna colpa..
      penso o più che altro spero che non accada nulla..visto che non hanno annullato neanche il concorso del 2008 che addirittura nel bando prevedeva che partecipassero solo i laureati con 100/110 in sù..(INCOSTITUZIONALE!!!)..
      QUINDI FINIAMOLA E ANZI..PENSIAMO A STUDIARE CHE QUESTE COSE DISTRAGGONO SOLTANTO..E POI DISCUTERE IN QUESTO MODO NON CI PORTA A NIENTE..ANZI ..RIPETO CI FA VENIRE SOLO L'ULTERIORE ANSIA E DISTRAZIONE!!!!
      spoc.nte sull' altro sito **********.net sono tutti impazziti...

Commenta

x Micasas o altri.. chi ha le risposte degli SHL critico verbali..per favore..per es. dalla 1 alla 50 non le ho trovate...e neanche dalla 600 in poi...grazie

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
          x Micasas o altri.. chi ha le risposte degli SHL critico verbali..per favore..per es. dalla 1 alla 50 non le ho trovate...e neanche dalla 600 in poi...grazie
          Io le ho guardate direttamente nel forum di discussione specifico ma non so se ci sono anche da altre parti..

Commenta

Sto iniziando adesso con i quiz che mi hai inviato........ si si, se ho bisogno di qualcosa ti faccio sapere..... piuttosto avete qui qualche info sulla data della prova?? sull'altro forum (che però mi pare assai meno serio di questo) tra possibili annullamenti, rinvii ed altro si stanno massacrando..... personalmente reputo, tra le varie possibilità, plausibile solo che venga fissata la data a dicembre per dare un minino di tempo a terremotati e siciliani............ cmq tra poco sapremo... ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              Mica perchè ti eserciti dalla 100 in poi sia x i ripam che x gli shl??
              Jack
              la mia é solo un esemplificazione
              buoni quiz
              a sabato per la prova finale
              baci a tutti
              mich

Commenta

oggi la mia simulazione con 80 domande in 80 minuti ha avuto il seguente esito:
                70 minuti,8 errori sicuri(massimo 10 kè non ho certezza ancora su 2 critico verbali...)...come si dice dalle mie parti:una volta è natale!!!!!ah ah ah!!!anke se non ho fatto proprio schifo....
                ora mi esercito con qualke sillogismo..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  70 minuti,8 errori sicuri(massimo 10 kè non ho certezza ancora su 2 critico verbali...)...come si dice dalle mie parti:una volta è natale!!!!!ah ah ah!!!anke se non ho fatto proprio schifo....
                  a me oggi è andata benino, 85 quesiti(35 tabelle, 30 brani, 20 serie) in 66 minuti(compreso annerimento caselle):1 omessa, e teorici 4 errori(erano quiz shl senza risposta sicura).Paralabia non accennare al Natale, potremmo sostenere la seconda prova il 25 dicembre, Maya permettendo....

Commenta

ah ah ah!!!nn sia affronterebbe proprio..a natale voglio stare a casa a mangiare il panettone e con la prova già svolta,magari con i risultati già usciti caro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      Eccotene uno pazzesco:

Dalle due premesse 1- se piove, tira vento 2- se piove, non tira vento si deduce che:

a)non piove
                      b)quando tira vento, talvolta piove e talvolta no
                      c)quando piove, talvolta tira vento e talvolta no

Commenta

Sto operando...
                      X