Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
ragazzi però non è giusto allarmare chi ha passato..non avendo alcuna colpa..
penso o più che altro spero che non accada nulla..visto che non hanno annullato neanche il concorso del 2008 che addirittura nel bando prevedeva che partecipassero solo i laureati con 100/110 in sù..(INCOSTITUZIONALE!!!)..
QUINDI FINIAMOLA E ANZI..PENSIAMO A STUDIARE CHE QUESTE COSE DISTRAGGONO SOLTANTO..E POI DISCUTERE IN QUESTO MODO NON CI PORTA A NIENTE..ANZI ..RIPETO CI FA VENIRE SOLO L'ULTERIORE ANSIA E DISTRAZIONE!!!!
spoc.nte sull' altro sito **********.net sono tutti impazziti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiox Micasas o altri.. chi ha le risposte degli SHL critico verbali..per favore..per es. dalla 1 alla 50 non le ho trovate...e neanche dalla 600 in poi...grazie
Commenta
-
Sto iniziando adesso con i quiz che mi hai inviato........ si si, se ho bisogno di qualcosa ti faccio sapere..... piuttosto avete qui qualche info sulla data della prova?? sull'altro forum (che però mi pare assai meno serio di questo) tra possibili annullamenti, rinvii ed altro si stanno massacrando..... personalmente reputo, tra le varie possibilità, plausibile solo che venga fissata la data a dicembre per dare un minino di tempo a terremotati e siciliani............ cmq tra poco sapremo... ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMica perchè ti eserciti dalla 100 in poi sia x i ripam che x gli shl??
la mia é solo un esemplificazione
buoni quiz
a sabato per la prova finale
baci a tutti
mich
Commenta
-
oggi la mia simulazione con 80 domande in 80 minuti ha avuto il seguente esito:
70 minuti,8 errori sicuri(massimo 10 kè non ho certezza ancora su 2 critico verbali...)...come si dice dalle mie parti:una volta è natale!!!!!ah ah ah!!!anke se non ho fatto proprio schifo....
ora mi esercito con qualke sillogismo..
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiooggi la mia simulazione con 80 domande in 80 minuti ha avuto il seguente esito:
70 minuti,8 errori sicuri(massimo 10 kè non ho certezza ancora su 2 critico verbali...)...come si dice dalle mie parti:una volta è natale!!!!!ah ah ah!!!anke se non ho fatto proprio schifo....
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiooggi la mia simulazione con 80 domande in 80 minuti ha avuto il seguente esito:
Dalle due premesse 1- se piove, tira vento 2- se piove, non tira vento si deduce che:
a)non piove
b)quando tira vento, talvolta piove e talvolta no
c)quando piove, talvolta tira vento e talvolta no
Commenta
Commenta