annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate, ma quando vi esercitate ( intendo una esercitazione tipo magari con 80 domande in 60 min x es) che fate in proporzione?
    ragionamento numerico n
    ragionamento deduttivo n
    critico numerico n
    critico verbale n

tot?
    oppure che altro aggiungete?

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      sapete darmi il link per leggermi la memoria difensiva dell' agenzia dell entrate?
      Alicante, Vai sul blog carlo rienzi e la trovi allegata li

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate, ma quando vi esercitate ( intendo una esercitazione tipo magari con 80 domande in 60 min x es) che fate in proporzione?
        ragionamento numerico n
        ragionamento deduttivo n
        critico numerico n
        critico verbale n

tot?
        oppure che altro aggiungete?
        Io faccio 20+30+30 delle tre tipologie classiche in genere metto max 70min
        ed ogni tanto qualche ragionamento deduttivo per passatempo come extra, non nelle simulazioni

Commenta

io faccio esattamente come nuvola:80 domande,20 serie,30 critico nume 30 critico verb..le numeriche deduttive 20 al giorno x esercitarmi ma no nella simulazione..

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
            Io faccio 20+30+30 delle tre tipologie classiche in genere metto max 70min
            ed ogni tanto qualche ragionamento deduttivo per passatempo come extra, non nelle simulazioni
            anch'io ma imposto 80 minuti. quanti errori fai? a me variano di giorno in giorno

Commenta

mi fa piacere e vi ringrazio del riscontro. a questo punto ( non me ne volete ) prendete le ripam laureati, le shl mischiate ? perchè a me capita qualche sera di fare la fine di beautifiul mind.... vedo numeri ovunque...a presso a quelle cavolo di matrici numeriche....a breve postero' le maggiori che mi hanno fatto esaurire...

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
                anch'io ma imposto 80 minuti. quanti errori fai? a me variano di giorno in giorno
                Si, infatti dipende dalla giornata... Ma dipende dalla giornata quanti errori faccio nei critico-verbali
                negli altri ne faccio al max 1-2.

Commenta

Alicante, Vai sul blog carlo rienzi e la trovi allegata li
                  ma lì trovo la memoria di codacons

Commenta

Si, infatti dipende dalla giornata... Ma dipende dalla giornata quanti errori faccio nei critico-verbali
                    negli altri ne faccio al max 1-2.
                    cioè resti sopra o sotto 10/80?

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                      ma lì trovo la memoria di codacons
                      Hai ragione l'hanno levata. La allego iomemoria-agenzia-delle-entrate-21.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X