annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggio
    purtroppo i critico-verbali sono un pò ostici per questo.
    cmq, dai alla fine, sono sicura che tu abbia fatto solo questo errore
    In conclusione, la prova l'ho svolta in 66 minuti facendo due errori
    Un errore sulla 3 e un altro su una serie numerica stupidissima, mi sembra la 76, si vede che li mi è partita la testa

Trovo Sia le tabelle che i brani Del 2009 molto più semplici degli shl e a volte anche dei ripam, per non parlare delle serie numeriche che sono semplicissime. Settimana prossima provo il questionario del 2008 per fare un confronto a livello di difficoltà con quello del 2009

Commenta

bravo bigTony! io ci ho messo invece poco più di 80 minuti..
      tu avevi fatto già altre volte quella del 2009?

Commenta

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
        bravo bigTony! io ci ho messo invece poco più di 80 minuti..
        tu avevi fatto già altre volte quella del 2009?
        no, prima volta che la vedevo

Commenta

Big Tony complimenti x il risultato... ti vorrei chiedere una cortesia... poiché la prova 2009 che ho scaricato e quella tutta scarabocchiata e cosi non riesco ad utilizzarla x esercitarmi,mi chiedevo se gentilmente potevi farne una scansione ed allegarla. Te ne sarei davvero grata. Grazie fin d'ora

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
            Big Tony complimenti x il risultato... ti vorrei chiedere una cortesia... poiché la prova 2009 che ho scaricato e quella tutta scarabocchiata e cosi non riesco ad utilizzarla x esercitarmi,mi chiedevo se gentilmente potevi farne una scansione ed allegarla. Te ne sarei davvero grata. Grazie fin d'ora
            Se puoi scrivermi la tua mail qui lo faccio in serata o al massimo domani

Commenta

Ho trovato il motivo perchè ho sbagliato la numero 3
              Il simone alla risposta A dice ''il principio di anticipazione è applicabile'' mentre controllando le risposto sul questionario in allegato al forum c'è scritto ''il ptincipio di anticipazione NON è applicabile''. Svelato l'arcano, mi sembrava di essere un rinc***** a non capire quella risposta. Allora mi attesto ad un errore, ma in sede di esame sarà più dura

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                Oh quanto te ne son grata.. la mail e tweety.ts@libero.it. grazie mille x davvero

Commenta

per big tony ti dispiace mandarmi la prova 2009 la mia mail è 1giugio@libero.it grazie per la cortesia.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    tony............anke a me servirebbe....grazie.....paralarabia@virgilio.it

Commenta

Domani mando

Commenta

Sto operando...
                      X