Le graduatorie definitive della prima prova e, si spera, il diario esami usciranno giovedì. Possibile che non ci sia nessuno che, ad oggi, sappia se effettivamente ci sarà o no questo rinvio? Lancio un appello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioC'è puzza di rinvio, spero proprio di no. maledetto il giorno in cui decisi di presentare la domanda!
tranquii
ho chiamato Roma e il funz ha detto che giovedi usciranno le date ed entro l'anno la 2 prova verra espletata
baci
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioC'è puzza di rinvio, spero proprio di no. maledetto il giorno in cui decisi di presentare la domanda!
Commenta
-
Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggioLe graduatorie definitive della prima prova e, si spera, il diario esami usciranno giovedì. Possibile che non ci sia nessuno che, ad oggi, sappia se effettivamente ci sarà o no questo rinvio? Lancio un appello!
STATE TRANQUILLI
Commenta
-
La regola che so io è:
fino .49 per difetto.
= oppure > di .50 per eccesso.
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioCiao...voi come vi regolate se il risultato è .5 (ad es. 10.5) lo arrotondate per eccesso a 11 o per difetto a 10? C'è una regola precisa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEzio
tranquii
ho chiamato Roma e il funz ha detto che giovedi usciranno le date ed entro l'anno la 2 prova verra espletata
baci
mich
Speriamo sia davvero così perchè non se ne può più con questo concorso.
In effetti il 25 potrebbero darci una data perchè non c'è alcun provvedimento del tar che lo impedisce..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionessun rinvio stamane ho chiamato Roma
STATE TRANQUILLI
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09Ho letto questo messaggio sul blog di Rienzi, che riporto in rosso.
Siccome state facendo molta confusione vi spieghiamo alcune cose.
L’uso del cellulare prima delle prove e dopo le prove non è un motivo di lamentela anzi…proprio il permesso di usare celluari e tablet servirà per vincere la causa se si dimostrerà - come già abbiamo dimostrato - che tra la fine della prova in una sede, ad es. Friuli dove è finita alle 12,50 e l’inizio della prova in un’altra sede , ad es. calabria alle 13,45, vi è stata la possibilità per i calabresi di leggere i quiz su internet o averli per mail sui cellulari avete capito ora???
E ora vi chiediamo una collaborazione: c’è qualcuno di voi che può mandarci una prova del fatto che tra le 12,50 e le 14 i quiz sono stati messi su internet????
E’ molto importante se riuscite a mandarci questa prova…grazie!!!
ps
basterà che, al momento di inserire il vostro commento, lasciate un indirizzo di posta elettronica valido: leggiamo i vostri commenti tutti i giorni.
Così chi lascerà un post dicendo “ho prova del fatto che tra le 12,50 e le 14 i quiz sono stati messi su internet” sarà tempestivamente contattato!
OSSERVAZIONE:
1)Ma se la prova in friuli è iniziata alle 12,50 vuol dire che è finita alle 13,40 (erano 50 minuti giusto???). Non credo che quelli del Friuli alle 13,41 già erano in piedi e che gli esaminatori avevano già ritirato tutti i fogli del quiz, etc... epotrei continuare.
2)Ma se in calabria è iniziato alle 13,45, vuol dire che già minimo alle 13,30 tutti erano seduti, il presidente stava leggendo le istruzioni, i candidati stavano appondeno l'etichetta etc...
In conclusione tra le 13,40 (fine esatta della PROVA in friuli) e le 13,45 (inizio PROVA calabria), cioè 5 minuti
bisognava sapere di questa non contemporaneità, accendere il cellulare, chiamare qualcuno (sempre se ci fosse stato qualcuno di conoscenza), dire 80 domande e 80 risposte, oppure metterli su internet....e tutto senza considerare che un po' prima e dopo si svolgevano le operazioni iniziali e finali della procedura.
A Rienzi????
ma cosa sono sti appelli alla rete, neanche beppe grillo si è spinto a tanto
Commenta
Commenta