annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
    per ora ho fatto solo le tre tipologie ripam ma a questo punto mi tocca fare anche gli altri....
    cara qualcosina sugli altri bisogna farla..anke se secondo me nn varieranno le tipologie..io ne sto facendo misti,deduzioni,sillogismi,negazioni, alfabetike,figurali............ESAURIMENTOOOOOOOOO OOOOO!!!nn con la stessa intensità dei ripam,ma quando ho il turno serale,appena torno a casa mi spulcio qualcosa...tutti è difficile farli,o più ke farli diventare veloci...ma ci proviamo!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      visto che ti piace essere corretta, correggermi si scrive con due G scherzo ovviamente
      hai ragione..lo stress mi porterà a frequentare pure un corso di italiano prima o poi..!!!

      Commenta


        Allora ho ricontrollato con gli altri quiz 220 assistenti. I due metodi sembrerebbero essere equivalenti per alcuni esercizi, però per altri al finale pare che quello giusto sia il metodo di felixia. Guardate questo esercizio (questionario 22 mi pare).

        COI= 11
        CAREZZO= 23
        REGIONALISMO= 38 (RISPOSTA ESATTA)

        In coi ci sono 2 vocali, quindi dovrebbe essere 7 secondo il rag. di tony e regionalismo 36.
        Poi in un altro esercizio c'è AIA=11 (3 vocali)

        Voi che pensate?

        Commenta


          devi fare: numero delle lettere di cui si compone la parola moltiplicato tre e poi aggiungi due

          Commenta


            Avrei un'altra domanda. Ma qualcuno sa qual era la formula per passare al test dei 220 assistenti e il num di errorimax per passare

            Commenta


              Stamani il forum langue...sono sola soletta!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                cara qualcosina sugli altri bisogna farla..anke se secondo me nn varieranno le tipologie..io ne sto facendo misti,deduzioni,sillogismi,negazioni, alfabetike,figurali............ESAURIMENTOOOOOOOOO OOOOO!!!nn con la stessa intensità dei ripam,ma quando ho il turno serale,appena torno a casa mi spulcio qualcosa...tutti è difficile farli,o più ke farli diventare veloci...ma ci proviamo!!!
                e quelli matematici?

                Commenta


                  Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  cara qualcosina sugli altri bisogna farla..anke se secondo me nn varieranno le tipologie..io ne sto facendo misti,deduzioni,sillogismi,negazioni, alfabetike,figurali............ESAURIMENTOOOOOOOOO OOOOO!!!nn con la stessa intensità dei ripam,ma quando ho il turno serale,appena torno a casa mi spulcio qualcosa...tutti è difficile farli,o più ke farli diventare veloci...ma ci proviamo!!!
                  oltre che sul simone e maggioli sai dove si possono trovare?

                  Commenta


                    beh..qualcuno postò alcune batterie tempo fa..ma nn so dove siano..e cmq quelle del ministero degli esteri ne hanno varie.........ma se le guardi ti viene un pò di depression!!!!

                    Commenta


                      ciao a tutti. ho problemi su un paio di serie numeriche... chissà se trovo qualcuno così gentile da aiutarmi? ringrazio chi lo farà in anticipo.
                      le serie sono queste:
                      31 35 ? 21 27 31 Risp: a) 19 b) 25 c) 22 d) 17 e) 14

                      42 23 ? 4 15 Risp: a) 16 b) 30 c) 21 d) 19 e) 24

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X