Originariamente inviato da onlythebrave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiovisto che ti piace essere corretta, correggermi si scrive con due G scherzo ovviamente
Commenta
-
Allora ho ricontrollato con gli altri quiz 220 assistenti. I due metodi sembrerebbero essere equivalenti per alcuni esercizi, però per altri al finale pare che quello giusto sia il metodo di felixia. Guardate questo esercizio (questionario 22 mi pare).
COI= 11
CAREZZO= 23
REGIONALISMO= 38 (RISPOSTA ESATTA)
In coi ci sono 2 vocali, quindi dovrebbe essere 7 secondo il rag. di tony e regionalismo 36.
Poi in un altro esercizio c'è AIA=11 (3 vocali)
Voi che pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiocara qualcosina sugli altri bisogna farla..anke se secondo me nn varieranno le tipologie..io ne sto facendo misti,deduzioni,sillogismi,negazioni, alfabetike,figurali............ESAURIMENTOOOOOOOOO OOOOO!!!nn con la stessa intensità dei ripam,ma quando ho il turno serale,appena torno a casa mi spulcio qualcosa...tutti è difficile farli,o più ke farli diventare veloci...ma ci proviamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiocara qualcosina sugli altri bisogna farla..anke se secondo me nn varieranno le tipologie..io ne sto facendo misti,deduzioni,sillogismi,negazioni, alfabetike,figurali............ESAURIMENTOOOOOOOOO OOOOO!!!nn con la stessa intensità dei ripam,ma quando ho il turno serale,appena torno a casa mi spulcio qualcosa...tutti è difficile farli,o più ke farli diventare veloci...ma ci proviamo!!!
Commenta
Commenta