annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti,
    come si accede agli allegati relativi a ciascuna discussione (topic)?
    Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      allora cara..qui la RISPOSTA è 23..LA SERIE è ALFANUMERICA CARATTERIZZATA DALL'ALTERNANZA,LETTERA-NUMERO-LETTERA-NUMERO...il penultimo elemento della successione è una lettera, la d;l'elemento successivo, è un numero quindi...se alle lettere veisse dato un numero d'ordine invertito,cioè alla z l'1, alla y il 2, alla x il 3, alla c il 24, alla b il 25 e alla a il 26(l'alfabeto di riferimento è quello inglese xkè compare la lettera j),otterremmo proprio i numeri della sequenza..i numeri di questa sequenza perciò sono uguali al numero d'ordine invertito delle lettere precedenti..la lettera che precede l'incognita è la d che ha numero d'ordine invertito..23.......
      Grazie, io nella fretta avevo scritto w anzichè 23 che corrisponde alla ventitreesima lettera dalla fine. Quella invece delle lettere inganna facilmente, in realtà nelle soluzioni non deve esserci scritto 8 perchè in tal caso ce ne sarebbero due corrette (6 e 8).

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Grazie, io nella fretta avevo scritto w anzichè 23 che corrisponde alla ventitreesima lettera dalla fine. Quella invece delle lettere inganna facilmente, in realtà nelle soluzioni non deve esserci scritto 8 perchè in tal caso ce ne sarebbero due corrette (6 e 8).
        grazie ad entrambi anch'io ho fatto lo stesso errore di anto 78 per la fretta... solo che la lettera w l' ho ricavata con un altro metodo.. ossia sommando le letttere e i numeri a coppia la loro somma dà 27... sarà pur sbagliato il mio metodo....

        Commenta


          alla fine è il risultato ke conta..ragazze una info...ma i quiz cn soluzioni critico numerici e verbali sn uguali a quelli senza???nn vorrei fare ripetizioni..mi sa ke qualkuno mi disse di iniziare dalla 800 di quelle cn soluzioni,xkè i precedenti sn già compresi in quelli senza..(mi riferisco a quelli critico numerici e critico verbali...)
          e quelli da diplomati compresi in quelli da laureati...???oggi faccio un pò di serie figuralie di grammatika...da domani si riprende cn i soliti...vi ringrazio in anticipo e un abbraccio!!!

          Commenta


            un paio di giorni addietro mi trovavo a mare in spiaggia, casualmente vicino ad un gruppo di ragazze, all'ora di pranzo si accorgono di aver dimenticato lo zaino con le provviste e mi chiedono se avevo dei panini o altro del genere, provvidenzialmente mi porto sempre a presso quando vado al mare un casco di banane, il quale aveva un numero di banane di un quarto in più rispetto al numero di ragazze e le ragazze in numero inferiore a 3 rispetto al numero di banane; quante ragazze ho potuto accontentare dando a ciascuno una banana?
            a) 3;
            b) 4;
            c) 7;
            d) 12;
            e) 13;

            Commenta


              12 ragazze e 15 banane

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Qualcuno come me dal 10 settembre seguira il corso via fad cappellari?
                saluti
                e buon weekend
                mich
                Ciao Mich, anche io avevo chiesto informazioni per il corso tenuto dall'istituto cappellari ma mi era stato detto che non partiva più per insufficiente numero di iscritti..te fai quello on line?? Ti potrei chiedere di inserirmi tra le tue mail? La tua mail la conosco..se mi dai l'ok ti scrivo la mia..Grazie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
                  12 ragazze e 15 banane
                  esatto!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mich, anche io avevo chiesto informazioni per il corso tenuto dall'istituto cappellari ma mi era stato detto che non partiva più per insufficiente numero di iscritti..te fai quello on line?? Ti potrei chiedere di inserirmi tra le tue mail? La tua mail la conosco..se mi dai l'ok ti scrivo la mia..Grazie!
                    ok attendo la tua email!!!!!!!

                    Commenta


                      Non creo nessuna mailing list la 1 simulazione la posto sul forum tra domenica e lunedi cosi tutti possono usufruirne
                      a presto
                      mich

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X