annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pizzica79 Visualizza il messaggio
    anche secondo me max 16 novembre.
    Speriamo bene..un grosso in bocca al lupo a tutti!
    ........si infatti in bocca al lupo a tutti !!!!
    ......crepi....crepi....crepi !!!!

Commenta

Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
      ........si infatti in bocca al lupo a tutti !!!!
      ......crepi....crepi....crepi !!!!
      Io allora ne approfitto degli ultimi giorni di mare visto che vivo in una località turistica!!!!Forza ragazzi alla faccia di tutti coloro che gufando affinchè il concorso venga annulato!!!!!!!!!!!

Commenta

Pizzica, crepiiiii!

Commenta

in bokka al lupo a tutti!!!!magari ci ritroviamo tutti qui a festaggiare dopo la seconda prova..
          cmq domani sentirò il mio amiko che lavora in ae..speriamo mi dia qualke notizia ufficiosa/ale sulla data della seconda prova........

Commenta

Secondo me hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
              Azzardo un'ipotesi! Seconda prova 9 novembre..chi ci scommette? :-))
              Secondo me hai ragione!!!

Commenta

ragazzi ultimamente non ho seguito molto il forum..vi porgo una domanda a cui forse è stata già data una risposta..se compro il libro x i 220 assistenti trovo tipoogie di quiz NON RIPAM?mi interesserebbe anche qualunque altro testo che abbia quiz diversi dai ripam, visto che questi ultimi li sto prendendo da internet..grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
                  Azzardo un'ipotesi! Seconda prova 9 novembre..chi ci scommette? :-))

Secondo non è un caso se hanno scelto il 25 ottobre invece del 24/10. Il 15° giorno cade proprio il 9 novembre e non il giorno prima come gli altri anni. Quindi, secondo me, la prova sarà la settimana dopo dal 12 al 16 novembre. E dato che preferiscono il venerdì per le prove io penso sarà il 16 novembre. Questa è la mia opinione. Intanto buon studio a tutti...!!

Commenta

Per Mary.
                    Ho fatto uno dei test della Puglia (il C03416)....eccomi con un pò di domande:
                    1) Le serie numeriche 7 e 18....non trovo nessuna logica
                    2) il numero 32 per me è B...ci sono? (non trovo il file con le risposte . Mi diresti per favore come si chiama)
                    3) il quesito n° 41 ho risposto A
                    4) il quesito 39..non ho saputo rispondere

Mi fai un pò di luce?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      Per Mary.

Ho fatto uno dei test della Puglia (il C03416)....eccomi con un pò di domande:
                      1) Le serie numeriche 7 e 18....non trovo nessuna logica
                      2) il numero 32 per me è B...ci sono? (non trovo il file con le risposte . Mi diresti per favore come si chiama)
                      3) il quesito n° 41 ho risposto A
                      4) il quesito 39..non ho saputo rispondere

Mi fai un pò di luce?
                      ciao ...scusa.. vorrei dirti che le risposte le trovi nel file che si chiama " risposte esatte n. 2"

Commenta

Sto operando...
                      X