annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Ciao ezio, io non le trovo. Ho visto i critico verbali e numerici, ma le risposte alle tabelle? forse non le vedo io...boh?
    Ps. che fai ezio, sul concorso sspa hai cambiato idea? io non sono molto indeciso se farlo........
    questo è il link;http://forum.concorsi.it/forum/secon...ico_serie.html

    no, non la spedisco nemmeno la domanda per SSPA, preferisco concentrarmi su questo

    Commenta


      Ezio intanto falla non ti costa nulla!non si sanno mai le cose della vita.anche a tempo perso.io l ho fatta poi si vede

      Commenta


        Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Ezio intanto falla non ti costa nulla!non si sanno mai le cose della vita.anche a tempo perso.io l ho fatta poi si vede
        Non è esatto: costa 10 euro :P

        Commenta


          vabè dai non mi dire che guardi i 10 euro!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            questo è il link;http://forum.concorsi.it/forum/secon...ico_serie.html

            no, non la spedisco nemmeno la domanda per SSPA, preferisco concentrarmi su questo
            concordo con ezio
            se hai un buono stipendio..se e quando usciranno concorsi per molte unita (36 sono pochini rispetto ai 146 dell'anno scorso )allora si puo fare tuttooo
            GRANDE EZIO
            Mich

            Commenta


              Ragazzi non presentarsi non costa nulla alla fine.

              Commenta


                Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                Ragazzi non presentarsi non costa nulla alla fine.
                ok ros
                per me il concorso in Agenzia é il mezzo per realizzare il mio sogno il notariato 1200 netti (quelli del tirocinio)mi farebbero comodo per un corso a distanza....
                buon weekend a tutti
                mich

                Commenta


                  ragazzi anche io parteciperò anche se per la mia specializzazione l'agenzia sarebbe il top.

                  Commenta


                    Anche x me obiettivo concorso notarile ma con lo schifo che domina quel concorso casa Mic meglio ambire ad altro e a una vita più serena!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      ragazzi anche io parteciperò anche se per la mia specializzazione l'agenzia sarebbe il top.
                      Dai Giugia almeno sarebbe una soddisfazione passare la selezione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X