annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mamma mia si diventa pazzi.
    E menomale che la seconda prova si prepara in un mese!mah... Auspico che tre quarti di partecipanti in veneto la pensi così allora...
    Cmq speriamo sul serio che la prova non slitta al 2013 sennò veramente diventa un delirio

    Commenta


      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Mamma mia si diventa pazzi.
      E menomale che la seconda prova si prepara in un mese!mah... Auspico che tre quarti di partecipanti in veneto la pensi così allora...
      Cmq speriamo sul serio che la prova non slitta al 2013 sennò veramente diventa un delirio
      Spero si faccia per novembre, altrimenti mi suicido prima!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
        Spero si faccia per novembre, altrimenti mi suicido prima!!!!
        lower veramente anche io auspico così. Perché poi tra esami di abilitazione e stanchezza si allenta l esercizio e poi era meglio che quest estate me la spassavo due mesi su due.
        Tu x dove concorri

        Commenta


          SIOMULAZIONE AE A MANOOOOOOOOOO 2006 SIMONE
          30 RAG CRITICO NUM 30 CRITICO VERBALE E 20 RAG NUM
          63 esatte e 5 omesse e 12 errate: questa era molto difficile ho fatto tutti i calcoli a mano in 60 minuti!!!!!!!!!!!

          Punteggio della simone da 60 a 72 buono!!!!!!!!!!!!!!!!
          PER OGGI BASTA
          secondo me é la simu piu difficile in assoluto ci sono le tabelle di eserfcizi alberghieri e complementari, poi i sogg consumatori e non di sost psicotrope ecc

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            SIOMULAZIONE AE A MANOOOOOOOOOO 2006 SIMONE
            30 RAG CRITICO NUM 30 CRITICO VERBALE E 20 RAG NUM
            63 esatte e 5 omesse e 12 errate: questa era molto difficile ho fatto tutti i calcoli a mano in 60 minuti!!!!!!!!!!!

            Punteggio della simone da 60 a 72 buono!!!!!!!!!!!!!!!!
            PER OGGI BASTA
            secondo me é la simu piu difficile in assoluto ci sono le tabelle di eserfcizi alberghieri e complementari, poi i sogg consumatori e non di sost psicotrope ecc
            complimenti davvero :-))

            ma le simulazioni come le fai? col programmino Simon ?

            Commenta


              Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
              complimenti davvero :-))

              ma le simulazioni come le fai? col programmino Simon ?
              ciao manu,
              prima le facevo con il programmino della Simone ora tutte a mano con un foglio di carta SENZA calcolatrice
              mi mancano le ultime 2 simulazioni ufficiali a fondo pagina della simone rispettivamente n 2 e n 3
              mich

              Commenta


                se qualcuno ha comprato l'ebook dei quesiti sottoposto al concorso dei 220 mi può dire come si ad aprire il file?? basta il adobe reader o c'è bisogno di un altro software?? è possibile stampare gli esercizi?? ho intenzione di comprare l'ebook

                da agosto si inizia con gli attitudinali e sarò dei vostri

                Commenta


                  Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  se qualcuno ha comprato l'ebook dei quesiti sottoposto al concorso dei 220 mi può dire come si ad aprire il file?? basta il adobe reader o c'è bisogno di un altro software?? è possibile stampare gli esercizi?? ho intenzione di comprare l'ebook

                  da agosto si inizia con gli attitudinali e sarò dei vostri
                  Ciao big
                  io ce l'ho
                  si apre con adobe digital e non si puo ne salvare ne stampare nulla poiché é tutto criptato..
                  ti aspettiamo
                  mich

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao big
                    io ce l'ho
                    si apre con adobe digital e non si puo ne salvare ne stampare nulla poiché é tutto criptato..
                    ti aspettiamo
                    mich
                    grazie delle info
                    però che p@lle dover stare a leggere tutti gli esercizi sul monitor

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      Spero si faccia per novembre, altrimenti mi suicido prima!!!!
                      non dovrebbe slittare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X