annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    si procede a ritroso alternando le lettere la solz dovrebbe essere b)
    attendo lumi
    ciao giugia!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    ciao mich sei proprio brava, io le serie con le lettere non le ho studiate ancora.
    mi hanno aiutata
    baci
    mich

Commenta

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
      tripletta: +10, +3, +18

qualcuno sa invece risolvere questa?
      U,D,T,Q,C,S,S,O,N,?
      A
      B
      C
      D
      E
      non l'ho capita. me la puoi spiegare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
        non l'ho capita. me la puoi spiegare? Grazie
        I + 10 lettere= U + 3lettere=A +18 letter=U +10lettere =H +3lettere=M + 18lettere=..

Commenta

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
          i + 10 lettere= u + 3lettere=a +18 letter=u +10lettere =h +3lettere=m + 18lettere=..
          grazie mille ...

Commenta

di nulla

Commenta

ragazuoli, il 12 escono le date per la convocazione della prima prova per chi sappiamo, la data di pubblicazione della graduatoria definitiva e quella di convocazione della seconda prova. Ad occhio......per la seconda prova non se ne parla prima del 2013. Per me. Visto la tempistica fino ad ora seguita e per quella relativa ai ricorsi che qualcuno eventualmente potrebbe presentare dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva. non è per rompere le uova nel paniere.....ma mi sembra una considerazione ovvia. Poi si possono anche fare i miracoli, ma da come rispondono di solito quando vai per risolvere qualche pratica......PER I MIRACOLI CI STIAMO ATTREZZANDO.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                ragazuoli, il 12 escono le date per la convocazione della prima prova per chi sappiamo, la data di pubblicazione della graduatoria definitiva e quella di convocazione della seconda prova. Ad occhio......per la seconda prova non se ne parla prima del 2013. Per me. Visto la tempistica fino ad ora seguita e per quella relativa ai ricorsi che qualcuno eventualmente potrebbe presentare dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva. non è per rompere le uova nel paniere.....ma mi sembra una considerazione ovvia. Poi si possono anche fare i miracoli, ma da come rispondono di solito quando vai per risolvere qualche pratica......PER I MIRACOLI CI STIAMO ATTREZZANDO.
                tutto puo essere
                novembre dicembre o gennaio
                previsioni e' prematuro farle secondo me
                saluti
                mich

Commenta

tutto puo essere
                  novembre dicembre o gennaio
                  previsioni e' prematuro farle secondo me
                  saluti
                  mich
                  La seconda prova la potranno fare dal 31esimo giorno successivo alla data di pubblicaizone della graduatoria definitiva.
                  Ho sbaglio?
                  Ciao mich

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    La seconda prova la potranno fare dal 31esimo giorno successivo alla data di pubblicaizone della graduatoria definitiva.
                    Ho sbaglio?
                    Ciao mich
                    ciao carissimo
                    sai che non lo so pensavo 21 ora tu dici 31 mah..é un bel mistero...
                    buona serata
                    un abbraccio
                    mich

Commenta

ciao carissimo
                      sai che non lo so pensavo 21 ora tu dici 31 mah..é un bel mistero...
                      buona serata
                      un abbraccio
                      mich
                      sei sempre simpaticissima mich.

Commenta

Sto operando...
                      X